Calhanoglu Bayern Monaco: arriva la risposta del calciatore!

Calhanoglu Bayern Monaco: arriva la risposta del calciatore!
FantaMaster SPORT

Calhanoglu Bayern Monaco – Dopo le voci di questi giorni sul pressing del Bayern Monaco per Hakan Calhanoglu, il diretto interessato ha deciso di dire la propria, commentando e di fatto spegnendo tali rumors via Instagram. Sono queste le dichiarazioni del giocatore di proprietà dell’Inter: “Alla luce delle recenti voci che stanno circolando sui media, vorrei cogliere l’occasione per affrontare direttamente la situazione. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

Il Bayern Monaco ha messo nel mirino Hakan Calhanoglu. Lo ha fatto da tempo, da circa due mesi, ma la notizia è venuta fuori solo negli ultimissimi giorni direttamente dalla Turchia, poi confermata in Germania e rilanciata in Italia. (Fcinternews.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

"Alla luce delle recenti voci che stanno circolando sui media, vorrei cogliere l’occasione per affrontare direttamente la situazione. Fino ad ora, mi sono astenuto dal commentare queste speculazioni poiché sono concentrato sulla nazionale turca di cui sono capitano a euro 2024. (fcinter1908)

Arnautovic appoggia Calhanoglu: «Che persona. Rispetto!»

Su Instagram, con un lungo post, il centrocampista turco dell’Inter risponde alle tante voci che lo vorrebbero in trattativa con il Bayern Monaco: “Alla luce delle recenti voci che stanno circolando sui media, vorrei cogliere l’occasione per affrontare direttamente la situazione. (Passione Inter)

Tutto il mondo nerazzurro vuole conoscere il destino di Hakan Calhanoglu. Il giornalista Paolo Paganini, esperto di calciomercato è intervenuto in diretta a TMW Radio, durante Maracanà, queste le sue parole raccolte dalla redazione di TMW: "Il procuratore ha fatto i suoi conti, per me è la volontà del calciatore quella di andare a Monaco e sarà difficile che rimanga. (L'Interista)

AMICIZIA – Il legame tra i giocatori dell’Inter va oltre il campo, come sta testimoniando Marko Arnautovic. Più che compagni sono diventati in questa lunga stagione veri amici. Nelle ultime ore Hakan Calhanoglu non ha vissuto un momento piuttosto semplice. (Inter-News)