Paganin: "Calhanoglu? Per me vuole andare a Monaco. L'Inter è rimasta spiazzata"

Paganin: Calhanoglu? Per me vuole andare a Monaco. L'Inter è rimasta spiazzata
L'Interista SPORT

Paganin: "Calhanoglu? Per me vuole andare a Monaco. L'Inter è rimasta spiazzata" Tutto il mondo nerazzurro vuole conoscere il destino di Hakan Calhanoglu. Il giornalista Paolo Paganini, esperto di calciomercato è intervenuto in diretta a TMW Radio, durante Maracanà, queste le sue parole raccolte dalla redazione di TMW: "Il procuratore ha fatto i suoi conti, per me è la volontà del calciatore quella di andare a Monaco e sarà difficile che rimanga. (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Paganini ha parlato della vicenda legata a Calhanoglu, che si trova corteggiato dal Bayern Monaco. Il giornalista si porta avanti. (Inter-News)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Nel suo editoriale sul sito di SportItalia, Michele Criscitiello ha parlato così della situazione all'Inter di Hakan Calhanoglu che è finito nel mirino del Bayern Monaco: "Nel frattempo i tifosi dell’Inter iniziano a capire che non ci si può fidare di chi ha tradito una maglia e un popolo. (Milan News)

Calhanoglu: "Sono entusiasta di poter vincere ancora più trofei con l'Inter in futuro"

Calha annuncia il suo futuro ancora all'Inter, Arnautovic: "Che persona. Rispetto" (L'Interista)

Hakan Calhanoglu lascia l’Inter. O, almeno, è un’ipotesi sempre più concreta, con le percentuali che aumentano giorno dopo giorno. Il play turno è stata sicuramente una cdelle chiavi dello scudetto dell’Inter: ha organizzato il gioco, ha fornito assist e segnato a raffica, soprattutto dagli undici metri, certo, ma i rigori vanno ugualmente calciati e segnati. (ControCalcio.com)

Hakan Calhanoglu allontana le voci di mercato che lo vedono in trattativa per passare al Bayern Monaco e chiarisce la propria situazione con un post su Instagram a due giorni dalla sfida decisiva della sua nazionale con la Repubblica Ceca. (La Gazzetta dello Sport)