Calciomercato Inter, annuncio IMPROVVISO di Calhanoglu

Calciomercato Inter, annuncio IMPROVVISO di Calhanoglu
Passione Inter SPORT

Adesso parla lui. Adesso parla Hakan Calhanoglu, al centro di un caldissimo caso di mercato da circa 72 ore. Su Instagram, con un lungo post, il centrocampista turco dell’Inter risponde alle tante voci che lo vorrebbero in trattativa con il Bayern Monaco: “Alla luce delle recenti voci che stanno circolando sui media, vorrei cogliere l’occasione per affrontare direttamente la situazione. Fino ad ora, mi sono astenuto dal commentare queste speculazioni poiché sono concentrato sulla Nazionale Turca di cui sono capitano a Euro 2024. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre testate

Tra azzurri e nerazzurri. Telefonata nel ritiro della Turchia". (Fcinternews.it)

"Alla luce delle recenti voci che stanno circolando sui media, vorrei cogliere l’occasione per affrontare direttamente la situazione. Fino ad ora, mi sono astenuto dal commentare queste speculazioni poiché sono concentrato sulla nazionale turca di cui sono capitano a euro 2024. (fcinter1908)

Marko Arnautovic, impegnato agli Europei con la sua Austria, si è appellato direttamente ad Hakan Calhanoglu tra i commenti del suo post su Instagram. (Inter-News)

Inter, Calhanoglu: "Estremamente felice qui. Voglio vincere altri trofei in futuro"

SITUAZIONE – Paolo Paganini netto sulla vicenda Calhanoglu: «Il procuratore ha fatto i suoi conti, per me è la volontà del calciatore quella di andare a Monaco e sarà difficile che rimanga. Il futuro all’Inter è molto in bilico. (Inter-News)

Nella serata di ieri, proprio durante Croazia-Italia, il numero 20 nerazzurro ha sancito a suo modo la fine delle voci: "Alla luce delle recenti voci che stanno circolando sui media, vorrei cogliere l'occasione per affrontare direttamente la situazione - ha scritto sui social -. (Fcinternews.it)

Il futuro di Hakan Calhanoglu sarà ancora a tinte nerazzurre. Nonostante le voci degli ultimi giorni, il calciatore turco rimarrà ancora a Milano, come annunciato da lui stesso con un post su Instagram volto a chiarire la propria posizione. (GianlucaDiMarzio.com)