Paganini netto: «Calhanoglu? Difficile rimanga all’Inter! Spiazzati»

Paganini netto: «Calhanoglu? Difficile rimanga all’Inter! Spiazzati»
Inter-News SPORT

Paganini ha parlato della vicenda legata a Calhanoglu, che si trova corteggiato dal Bayern Monaco. Il giornalista si porta avanti. SITUAZIONE – Paolo Paganini netto sulla vicenda Calhanoglu: «Il procuratore ha fatto i suoi conti, per me è la volontà del calciatore quella di andare a Monaco e sarà difficile che rimanga. Il futuro all’Inter è molto in bilico. Anche quando uno fa un rinnovo di un contratto, oggi conta poco. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Lui che in Germania ci è nato (a Mannheim) e ha mosso i primi passi calcistici giocando nel Karlsruhe, nell’Amburgo e nel Bayer Leverkusen. Due mesi fa, interpellato sul suo futuro, Çalhanoglu non ebbe dubbi e rassicurò l’interlocutore: «Resto all’Inter per riprovare a vincere la Champions». (Corriere della Sera)

AMICIZIA – Il legame tra i giocatori dell’Inter va oltre il campo, come sta testimoniando Marko Arnautovic. Più che compagni sono diventati in questa lunga stagione veri amici. Nelle ultime ore Hakan Calhanoglu non ha vissuto un momento piuttosto semplice. (Inter-News)

La vicenda viene ripresa anche dal Corriere della Sera, secondo cui il centrocampista è lusingato dall'interesse del Bayern Monaco, ma dal canto suo l'Inter non avrebbe chiesto meno di 60 milioni per il cartellino. (Fcinternews.it)

Calhanoglu, via libera alla cessione: ecco il prezzo

Nella serata di ieri, proprio durante Croazia-Italia, il numero 20 nerazzurro ha sancito a suo modo la fine delle voci: "Alla luce delle recenti voci che stanno circolando sui media, vorrei cogliere l'occasione per affrontare direttamente la situazione - ha scritto sui social -. (Fcinternews.it)

Tra azzurri e nerazzurri. L'Italia giocherà sabato contro la Svizzera gli ottavi di finale degli Europei, dopo aver sfiorato i peggiori incubi contro la Croazia. (Fcinternews.it)

Hakan Calhanoglu sarà ceduto dall’Inter: ecco il prezzo per l’addio del turco, la posizione di Oaktree sull’offerta del Bayern (ControCalcio.com)