Anna Kalinskaya e Sinner? "Si dice che il collaboratore di Jannik...", l'affare si ingrossa

Anna Kalinskaya e Sinner? Si dice che il collaboratore di Jannik..., l'affare si ingrossa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Nella spinosa vicenda della rottura con Anna Kalinskaya, con cui da giorni è sceso il gelo sui social (e nella vita quotidianai), Jannik Sinner potrebbe schierare l'arsenale pesante: vale a dire, affiidare la pratica ad Alex Meliss. Chi è Meliss? Il nuovo social media manager del numero 1 del tennis mondiale, giovane creator specializzato nella creazione di contenuti per i social media e nella produzione di campagne pubblicitarie per marchi globali come Jeep, RedBull e Sony (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Il campione azzurro di fatto, proprio nel momento più alto del torneo, la premiazione, ha avuto un'attenzione particolare per Carlos Bernandes, l'arbitro che proprio al termine degli Tp finals è andato in pensione. (Liberoquotidiano.it)

«È pesante, c…o», imprecazione dallo stampo tipicamente italico, eh. «Non ci riesco» , e scappa il sorriso a Jannik Sinner, fresco Maestro del tennis mondiale. (Tuttosport)

È inevitabile: è il tennista più forte al mondo e ha appena vinto le Nitto ATP Finals, il torneo conteso dai migliori otto giocatori della stagione. E mentre l’altoatesino vola a Malaga per difendere la Coppa Davis vinta dagli azzurri lo scorso anno, a tenere banco, però, è un’altra vicenda che lo vede coinvolto. (Il Fatto Quotidiano)

Anna Kalinskaya nel cuore della notte si mostra così: un missile contro Sinner?

La storia (durata oltre 3 anni) tra Jannik Sinner e Maria Braccini è terminata da diversi mesi, era l'inizio del 2024, ma un indizio degli ultimi giorni ha nuovamente accostato la modella al numero uno al mondo. (Sport Mediaset)

Non è un mistero: l'azzurro e la (ex?) fidanzata Anna Kalinskaya stanno attraversando un momento di crisi. Ma il successo alle Atp Finals è stato "macchiato" da alcuni problemi che riguardano la sua vita amorosa. (Liberoquotidiano.it)

Archiviato il trionfo alle Atp Finals, Jannik Sinner guarda subito alla Coppa Davis, ultimo impegno di una stagione fantastica, leggendaria. Ma in queste ore non si parla solo di tennis. Già, al centro della scena ci è piombato anche il gossip. (Liberoquotidiano.it)