Capodanno, cosa vedere in tv? La sfida tra Liorni e Panicucci

Capodanno, cosa vedere in tv? La sfida tra Liorni e Panicucci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Musica, intrattenimento e film d'animazione. Cosa vedere in tv a Capodanno? Il palinsesto televisivo, come ogni anno, offre un ventaglio di proposte per chi decide di trascorrere la notte di San Silvestro a casa. Immancabili i due show tradizionali di fine anno in diretta su Rai 1 e su Canale 5. L'Anno che verrà - Rai 1 Sarà Marco Liorni a guidare il pubblico di Rai1 nell'accoglienza del nuovo anno con un evento ricco di musica, comicità e spettacolo. (Adnkronos)

Su altri giornali

Stasera su Rai 1, alle 21:00, andrà in onda L'anno che verrà 2025, lo show con cui la RAI festeggia il Capodanno: ecco chi saranno gli ospiti e la scaletta delle esibizioni. (Movieplayer)

Lamezia Terme – La maschera simbolo della rassegna teatrale “Vacantiandu” arriva in Tribunale e alla Procura della Repubblica di Lamezia Terme. L’Associazione culturale “I Vacantusi”, presieduta da Nico Morelli, ha infatti donato l’originale e prestigiosa maschera in ceramica al Presidente del Tribunale Giovanni Garofalo e al Procuratore della Repubblica Salvatore Curcio. (Corriere di Lamezia)

Dalla classe e l’eleganza senza tempo di Patty Pravo, Anna Oxa, Donatella Rettore e Romina Power fino alla rivelazioni della scena musicale contemporanea come Big Mama, Ermal Meta e Leo Gassman (talento giovane ma già consolidato) non mancherà l’energia dei Los Locos e Sandy Marton, Sal Da Vinci e Clementino, a rappresentare l’anima musicale del Sud Italia. (ArtsLife)

Capodanno Rai a Reggio, Sudano agli artisti: ‘Vi aspettiamo al MArRC’

La sera del 31 dicembre comincerà, come di consueto, con il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella trasmesso dai principali canali, dalle tre reti Rai a Rete 4 e Canale 5. (Libero Magazine)

Il Capodanno RAI ha imposto l’adozione di norme molto stringenti, in modo particolare per l’anti-terrorismo: Reggio Calabria sarà una vetrina internazionale straordinaria, una delle trasmissioni televisive più seguite al mondo tra gli italiani sparsi in tutti i continenti, anche grazie agli streaming di Rai Play. (StrettoWeb)

Intervenuto ai microfoni di CityNow, Sudano ha sottolineato l’importanza di questa giornata per la città, che si prepara ad accogliere una vasta platea di visitatori e spettatori. (CityNow)