Concerti di Capodanno in tv, gli ospiti di Rai Uno e Canale 5. Da Giorgia ai Pinguini Tattici Nucleari, ecco chi c'è nelle piazze da Nord a Sud
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Capodanno in musica ovunque. Sia in televisione che nelle piazze italiane. Come da tradizione ogni 31 gennaio si accendono Rai Uno e Canale 5 con due show tradizionali di fine anno, al via al termine del discorso del Presidente della Repubblica, ma migliaia di giovani e adulti si riverseranno anche nelle piazze italiane per brindare all’anno nuovo, ballando e cantando le hit del passato e del momento. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Netflix, la classifica delle serie tv e film più visti a Natale: da "Squid Game" a “Cent’anni di solitudine”, la top 10. Come un menù, l’offerta Rai, Mediaset e nelle altre reti è pensata proprio per tutti, dai più piccoli agli adulti. (ilmessaggero.it)
Un segno di riconoscimento per il lavoro quotidiano svolto dagli uffici giudiziari lametini e anche come augurio per la recente nomina di Salvatore Curcio a Procuratore capo della Repubblica di Catanzaro. (Corriere di Lamezia)
Trasmesso in prima serata a partire dalle 21.00 di oggi, 31 dicembre 2024, L'anno che verrà 2025 potrà essere seguito anche in streaming su RaiPlay e in diretta radiofonica su Rai Radio1. (La Gazzetta dello Sport)
Ha spiegato l'onorevole alla stampa - è ossigeno per l'economia della nostra terra. Il nostro lavoro servirà a far diventare la Calabria e il sud traino dell'Italia e dell'Europa" (CityNow)
Si sa, ormai la Vigilia di Natale – catodicamente parlando – è all’insegna di “Una poltrona per due”, il film del 1983 con Eddie Murphy e Dan Aykroyd (le vite dei cui personaggi vengono scambiate per una scommessa) che ogni 24 dicembre sera viene riproposto su Italia 1 con immutato successo di ascolti. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Musica, intrattenimento e film d'animazione. Cosa vedere in tv a Capodanno? Il palinsesto televisivo, come ogni anno, offre un ventaglio di proposte per chi decide di trascorrere la notte di San Silvestro a casa. (Adnkronos)