Sinner, anche il conto in banca è da record: nel 2024 guadagnati 21,2 milioni

Sinner, anche il conto in banca è da record: nel 2024 guadagnati 21,2 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Jannik Sinner vola in campo per la felicità di milioni di tifosi ma anche del suo conto in banca. Il fuoriclasse azzurro, infatti, non solo ha chiuso la stagione al primo posto mondiale, ma è anche in vetta alla classifica dei guadagni del 2024. Sinner ha incassato complessivamente 21,2 milioni di euro, Alcaraz lo segue a 10 milioni di distanza. A fare la differenza sono stati il Six Kings Slam (trionfo che gli ha assicurato 6 milioni di dollari) e le Atp Finals di Torino con un premio da 4,6 milioni di euro per il titolo conquistato da imbattuto. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Nel primo set l'equilibrio si spezza al settimo gioco, quando Jannik trova il break. Jannik Sinner scrive l'ennesima pagina storica del tennis italiano, vincendo per la prima volta le Atp Finals. (Sport Mediaset)

Un break nel primo set, un altro nel secondo, e l'italiano ha concluso in bellezza, davanti al suo pubblico, una fenomenale stagione 2024 scandita da otto titoli - tra cui due Slam (Australian Open e US Open) - e il posto del numero 1 del mondo". (La Gazzetta dello Sport)

Innanzitutto il numero secco: 3.513.000 spettatori rilevati, con uno share del 20,78% (traduzione: più di un televisore su cinque acceso in quel momento era collegato con l’Inalpi Arena di Torino). (OA Sport)

Sinner è Re e ora anche Maestro. Vince le Finals sbriciolando record e avversari. Ora la Davis

Perché nessun italiano ci era mai riuscito, perché con 70 vittorie in stagione eguaglia il record di Nadal del 2016, perché l’ultimo a vincere il torneo senza perdere nemmeno un set era stato Ivan Lendl, nel 1986. (Quotidiano Sportivo)

A 23 anni Jannik Sinner diventa il maestro dei maestri conquistando l'Atp Finals 2024 a Torino (primo torneo vinto in Italia) al termine di una stagione da incorniciare. La sua impresa è l'apertura di tutti i quotidiani sportivi italiani e di buona parte dei generalisti. (Sky Sport)

“Ale-ole-ole-ale- Sinner-Sinner”… Sara difficile se non impossible dimenticare quell’ultimo dritto incrociato che Sinner ha colpito con i piedi in aria dall’alto in basso e che Fritz non ha saputo arginare, la gioia dei 14 mila della In Alpi Arena e la soddisfazione di altri milioni collegati con la tv, i brividi che ieri alle 19 e 38 questo ragazzo dai capelli rossi e il capellino in testa ha regato all’Italia non solo del tennis. (Tiscali)