Sinner trionfa alle ATP Finals e ‘ringrazia’ Totti: ecco la profezia di Francesco

Sinner trionfa alle ATP Finals e ‘ringrazia’ Totti: ecco la profezia di Francesco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Il tennista altoatesino nella leggenda proprio come predetto da Francesco, a un anno e mezzo dal loro incontro: la storia del rapporto tra i due Redazione 18 novembre - 12:17 Jannik Sinner chiude al meglio la sua stagione ATP con un trionfo vero e proprio alle Finals di Torino. Fritz deve arrendersi nuovamente in due set, con lo stesso punteggio di 6-4 6-4 maturato al girone. Un'annata epica per il tennista altoatesino, che si conferma per distacco numero uno del mondo diventando il terzo giocatore della storia a vincere nella stessa stagione Australian Open, US Open e appunto il Master di fine anno. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

La televisione appiattisce. Solo dal vivo, guardando la velocità e ascoltando il suono diverso che fa la pallina quando esce dalla sua racchetta, è possibile capire cosa rende questo giovane italiano il più forte giocatore del mondo. (Corriere della Sera)

Aggiungete un ragazzo acqua e sapone, figlio del sacrificio sportivo e avrete il 2024 di Jannik Sinner che da oggi è anche il campione delle Atp Finals. Perché nessun italiano ci era mai riuscito, perché con 70 vittorie in stagione eguaglia il record di Nadal del 2016, perché l’ultimo a vincere il torneo senza perdere nemmeno un set era stato Ivan Lendl, nel 1986. (Quotidiano Sportivo)

Sinner a Torino era in missione: un dominio assoluto, che alle Atp Finals non si vedeva dai tempi di Lendl

L'anno scorso l'azzurro ha partecipato per la prima volta al torneo che riunisce gli otto migliori tennisti dell'anno. (leggo.it)

Un’apoteosi che Jannik Sinner ha reso possibile battendo nuovamente Taylor Fritz in finale delle Atp Finals, replicando il punteggio di pochi giorni fa, 6-4 6-4. In mezzo tre Masters 1000 (Miami, Cincinnati e Shanghai), il numero 1 del mondo, un altro Major a New York. (Il Fatto Quotidiano)