Mercato Juve | Oltre a Schick, Giuntoli vuole un altro colpo clamoroso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus valuta il colpo a sorpresa che potrebbe portare a Schick. Ma il calciomercato potrebbe portare un altro nome Calciomercato Juventus: da Schick alla mossa a sorpresa di Giuntoli Il calciomercato della Juventus sembra avere tutta la volontà di essere pianificato per la costruzione di una grande rosa. Una rosa che possa assicurare un grande presente ma anche uno straordinario futuro. Ecco il motivo per cui Giuntoli lavora per cercare di capire chi potrebbe dare le risposte migliori nel breve termine ma anche più avanti, quando la Juventus dovrà fare il salto di qualità definitivo. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altri giornali
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
La Juventus non può più rimandare il discorso del vice Vlahovic. L'infortunio del serbo in Nations League ha aggravato la situazione in attacco e ora il direttore tecnico Cristiano Giuntoli si sarebbe deciso ad intervenire provando a trattare con il Bayer Leverkusen per il ceco ex Roma Patrick Schick (ilmessaggero.it)
La Juventus è interessata a Patrik Schick, classe 1996, attaccante ceco del Bayer Leverkusen. Il motivo per cui sarebbe utile in questo video (Pianeta Milan)
I bianconeri, infatti, fin dall’inizio della stagione hanno avuto a che fare con una lunga serie di infortuni che hanno impedito a Thiago Motta di avere a disposizione tutto il gruppo: Bremer, Nico Gonzalez, Koopmeiners sono solo alcuni dei nomi che hanno avuto delle complicazioni fisiche nel corso della stagione. (Quotidiano Sportivo)
A gennaio il ceco classe 1995 potrebbe effettivamente salutare il Bayer Leverkusen, magari in prestito, dopo una prima parte di stagione in cui ha trovato poco spazio giocando soprattutto da subentrato. (ilBianconero)
Massimo Pavan: "La Juventus per gennaio credo che debba puntare per prima cosa su giocatori con pochi infortuni alle spalle, deve essere la prima variabile di scelta, oltre che il costo contenuto, su Schick non so se sia un nome possibile, è un buon giocatore ma qualche problemino fisico spesso lo ha avuto, quindi è un'opzione rischosa". (Tutto Juve)