Due anni fa era al top, poi il calo e la panchina: Juve, pro e contro di Schick
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Patrick Schick, l’attaccante che piace alla Juventus, ha già giocato in Italia con Sampdoria e Roma. In Germania ha trovato la sua dimensione, alternando annate da incorniciare a momenti no. Ma a Thiago Motta tornerebbe comunque utile… (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
La Juventus valuta il colpo a sorpresa che potrebbe portare a Schick. Ma il calciomercato potrebbe portare un altro nome Il calciomercato della Juventus sembra avere tutta la volontà di essere pianificato per la costruzione di una grande rosa. (Juvenews.eu)
Massimo Pavan: "La Juventus per gennaio credo che debba puntare per prima cosa su giocatori con pochi infortuni alle spalle, deve essere la prima variabile di scelta, oltre che il costo contenuto, su Schick non so se sia un nome possibile, è un buon giocatore ma qualche problemino fisico spesso lo ha avuto, quindi è un'opzione rischosa". (Tutto Juve)
Bezzi "benedice" l'unione Schick-Juve: "Può completare la rosa bianconera" La presenza virtuale di Gianni Bezzi negli studi di TMW Radio non è servita solo per analizzare la partitissima tra Milan e Juventus (Bianconera News)
Se c’è una squadra in emergenza in Serie A, questa è sicuramente la Juventus. I bianconeri, infatti, fin dall’inizio della stagione hanno avuto a che fare con una lunga serie di infortuni che hanno impedito a Thiago Motta di avere a disposizione tutto il gruppo: Bremer, Nico Gonzalez, Koopmeiners sono solo alcuni dei nomi che hanno avuto delle complicazioni fisiche nel corso della stagione. (Quotidiano Sportivo)
Spuntano diversi nomi, ma l’attenzione va (di nuovo) su uno già molto conosciuto in Serie A e soprattutto a Roma, si tratta di Patrik Shick. L’attaccante ceco è attualmente un giocatore del Bayer Leverkusen ma non risulta essere tra i preferiti di Xabi Alonso, da inizio campionato non ha ancora trovato abbastanza spazio. (RomaNews)
Dall'aspetto economico a quello tecnico, Patrik Schick, attaccante ceco classe 1996 ex Sampdoria e Roma oggi in forza al Bayer Leverkusen, rappresenta la soluzione ideale per la Juventus di Thiago Motta (Pianeta Milan)