“Adriano faceva una vita sregolata, ma da solo. Ronaldo portava nella sua villa tanti giocatori”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RSI Radiotelevisione svizzera SPORT

Torna LARMANDILLO e per la prima puntata della seconda stagione, l’ospite è Fabio Capello. Il Mister ha ripercorso la propria carriera da giocatore e da allenatore, svelando alcuni gustosi retroscena sui grandi giocatori che si è trovato in squadra. Come le difficoltà avute con un Ronaldo in sovrappeso. Il brasiliano, che all’epoca raggiunse i 94 kg, portava alle feste nella sua villa i compagni di squadra. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex allenatore ha parlato di alcuni dei calciatori che l'hanno più colpito nel corso degli anni (Il Fatto Quotidiano)

Fabio Capello torna a parlare e stavolta ha raccontato un aneddoto su Francesco Totti. L'ex allenatore della Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RSI Svizzera. Di seguito le sue parole sullo storico capitano giallorosso: (Il Romanista)

Tanti aneddoti e retroscena quelli raccontati dall’attuale opinionista di Sky Sport, fra cui un focus sul proprio periodo vissuto da allenatore del Milan.IL PASSAGGIO DA CALCIATORE DALLA JUVENTUS AL MILAN - “A quei tempi lo dovevi accettare, eri come un animale”. (Calciomercato.com)

Capello lancia una frecciata a Francesco Totti. Eppure, già nella stagione del tricolore, Totti collezionò 13 gol e tre assist, contribuendo in maniera decisiva alla vittoria del campionato. (Adnkronos)

Fabio Capello ha rilasciato una lunga intervista alla rete televisiva svizzera RSI durante il programma Larmandillo. Il tecnico ha parlato anche del suo periodo come allenatore della Roma.LA SOSTITUZIONE DI TOTTI CONTRO LA JUVENTUS - “Sono quelle intuizioni che ogni tanto mi sono venute. (Calciomercato.com)

Fabio Capello ha ripercorso tutte le tappe principali della sua vita calcistica- sia come giocatore che come tecnico – in un’intervista rilasciata alla rete televisiva svizzera RSI durante il programma Larmandillo. (Calciomercato.com)