Milan, Capello e il retroscena su Maldini: “Non ero d’accordo quando…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Pianeta Milan SPORT

Su David Beckham: "Buon giocatore ma non buonissimo. Però grandissimo professionista. Calciava bene e aveva qualità, una grande visione di gioco, anche se non dribblava. Era una persona fantastica, si allenava sempre seriamente: la società non lo voleva più dopo che aveva firmato a gennaio per andare ai Galaxy la stagione successiva, io una settimana lo lasciai fuori ma poi mi impuntai e ottenni fosse reintegrato. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

La prima sentenza dell'attuale opinionista di Sky Sport è stata per Gianni Rivera (suo compagno in nazionale e al Milan) e Roberto Baggio (allenato per una stagione, in rossonero, quella dello scudetto 1996): «Sono loro i giocatori italiani più grandi di sempre - ha detto - Baggio purtroppo non si allenava al Milan, faceva solo fisioterapia: aveva un ginocchio disfatto. (brescia.corriere.it)

Delle volte sono riuscito a cambiare la partita dalla panchina. Fabio Capello ha rilasciato una lunga intervista alla rete televisiva svizzera RSI durante il programma Larmandillo. (Calciomercato.com)

Fabio Capello ha rilasciato una lunga intervista alla rete televisiva svizzera RSI durante il programma Larmandillo. (Calciomercato.com)

Si allenava molto poco, ma vedevi la grande qualità che aveva: però, se era mezzo zoppo, non poteva giocare con continuità. Fabio Capello è stato il protagonista dell'ultima puntata de LARMANDILLO, programma in onda su RSI. (fcinter1908)

L'ex allenatore, tra le altre della Roma, ha parlato del suo ex attaccante, con cui ha vinto uno scudetto nel 2001: "Lui era un centrocampista avanzato. Capello lancia una frecciata a Francesco Totti. (Adnkronos)

L’ex centrocampista dell’Inter, Luis Jimenez, ricorda i suoi anni vissuti in nerazzurri svelando alcuni retroscena su allenatori e compagni di squadra (InterNews24.com)