Chiellini e Calvo, l’uscita dei dirigenti della Juve dopo l’elezione del nuovo presidente della Lega Serie A: l’ex difensore reagisce così – VIDEO

Chiellini e Calvo, l’uscita dei dirigenti della Juve dopo l’elezione del nuovo presidente della Lega Serie A: l’ex difensore reagisce così – VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

McKennie: «Voglio restare alla Juventus in futuro, per questa squadra farei anche il portiere. Sul rinnovo di contratto…» – VIDEO McKennie ha parlato a margine della sua visita all’Oratorio San Paolo di Torino: le dichiarazioni dell’americano anche sul futuro (Inviato... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

La Serie A ha un nuovo presidente, eletto con la maggioranza dei voti. Succede a Lorenzo Casini, ottenendo il sostegno necessario in seconda votazione con 14 voti favorevoli. (Inter-News)

"Spero che ci sia una ripartenza verso un recuper (TUTTO mercato WEB)

Lo ha detto il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, all'uscita dall'assemblea della Lega Serie A dopo l'elezione di Ezio Simonelli come nuovo presidente. «Quello che spero e che penso è che sia una ripartenza verso un recupero di tutti i diritti che ci son stati tolti in questi anni, perché i problemi sono innumerevoli a prescindere da chi sarà il presidente. (L'Unione Sarda.it)

Ulivieri: "Simonelli sarà il presidente di tutti. Ora spero in un clima più disteso"

"Io lo conosco poco, ma sono sicuro che conosce i meandri della Lega avendo avuto altri incarichi in passato", ha aggiunto lasciando la sede di via Rosellini. Così il presidente del Cagliari Tommaso Giulini commenta l'elezione di Ezio Maria Simonelli a nuovo presidente della Lega Serie A (Sport Mediaset)

“Quello che spero è che sia una ripartenza verso il recupero di tutti i diritti che ci sono stati tolti in questi anni, i problemi sono innumerevoli a prescindere da chi sia il presidente. Gli auguro un grande in bocca al lupo”. (Calcio Casteddu)

Sulla persona siamo contenti, speriamo di riprendere il discorso della Lega di A con l'Assoallenatori, discorso che si è interrotto e mi riferisco all'accordo collettivo. (Fcinternews.it)