Roma-Inter, Juric rischia in attacco. La probabile formazione

Roma-Inter, Juric rischia in attacco. La probabile formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Domenica sera ci sarà Roma-Inter: un match dai ricordi vividi per i tifosi nerazzurri, che in diverse occasioni hanno festeggiato uno Scudetto ai danni dei giallorossi. Ivan Juric vuole rischiare in attacco, la sua probabile formazione. IMPEGNI – Domenica sera alle 20.45 l’Inter sarà impegnato nella partita di campionato contro la Roma. Partita molto difficile, soprattutto per il momento delicato nell’ambiente giallorosso. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Siamo a fianco degli editori italiani, che rappresentano il quarto gruppo per dimensioni in Europa. Potremmo dire con una battuta - comprensibile anche dall’opposizione... (Adnkronos)

Nell'ambito dei festeggiamenti per gli ottocento anni dell'Università Federico II, e per rinnovare il sodalizio con una città che è il centro finanziario della Germania e uno dei principali al mondo dal momento che ospita la sede della Banca centrale europea, domani, prima giornata della kermesse, alle 14, nell'arena del Padiglione Italia alla fiera internazionale del libro di Francoforte nell'edizione che celebra il nostro Paese come ospite d'onore, il rettore dell'ateneo napoletano Matteo Lorito dialogherà con il presidente dell'università Goethe di Francoforte Enrico Schleiff. (ilmattino.it)

Per questo forse sul sito della Frankfurter Buchmesse si fa riferimento all’ottimismo e alla vitalità, nonché allo spirito progressista, come caratteristiche della cultura italiana, seppur di questi tempi suoni strano. (il manifesto)

"Noi, eredi di un pensiero universale. Cultura per comprendere il prossimo"

Ieri si è aperta la Buchmesse di Francoforte, 76esima edizione, con l’Italia ospite d’onore. A gennaio, la loro ministra della Cultura Claudia Roth partecipò con l’allora omologo Sangiuliano alla presentazione criticando la sottovalutazione italiana del significato … (Il Fatto Quotidiano)

"La cultura è la nostra religione universale civile. Così il ministro della Cultura italiano Alessandro Giuli alla cerimonia inaugurale della Buchmesse di Francoforte 2024 di cui l’Italia è protagonista: da mercoledì a domenica 88 scrittori della delegazione ufficiale di Italia Ospite d’Onore, più altri ancora invitati dagli editori tedeschi, animeranno le sale e gli stand della prima Fiera mondiale dedicata al libro e alla compravendita dei diritti. (Adnkronos)

Sono molto lieto di essere qui con voi per inaugurare questa edizione della Fiera del Libro di Francoforte, nella quale l’Italia, dopo 36 anni, torna a indossare le vesti di Nazione Ospite d’Onore. (il Giornale)