Calciomercato Napoli, Giuntoli ha la sua vendetta: colpo Juve da 40 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristiano Giuntoli è già al lavoro per strappare un grande obiettivo al Napoli: sul piatto ben 40 milioni di euro. La sconfitta in casa del Parma è l’esempio lampante di una stagione decisamente disastrosa in casa Juve. Nonostante una grande campagna acquisti da parte del ds Giuntoli in estate la Juventus non ha affatto convinto. Qualificarsi in Champions League è ancora possibile, ma i bianconeri potrebbero non riuscire nell’impresa e addirittura rischiare un’altra stagione senza competizioni europee. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Infine, il momento è arrivato: Abby ha fatto il suo ingresso definitivo nella seconda stagione di The Last of Us e nulla sarà più come prima. Chi già conosceva il videogioco di Naughty Dog per PlayStation da cui la serie tv è tratta, ha avuto modo di prepararsi a questo addio sconvolgente. (Libero Tecnologia)
Secondo calciomercato.com, Cristiano Giuntoli ha individuato l’attaccante del Napoli, attualmente in prestito al Galatasaray, come una delle priorità […] (CalcioNews24.com)
Lo svedese a sorpresa potrebbe sbarcare nel nostro campionato. L’opzione ‘Gunners’ sembra essere definitivamente sfumata. Le ultime (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il co-creatore della serie televisiva The Last of Us ha parlato delle prossime puntate della stagione 2 rassicurando i fan dopo la messa in onda del secondo episodio. Il secondo episodio della stagione 2 di The Last of Us ha sconvolto molti spettatori che non erano a conoscenza di un importante elemento della storia. (movieplayer.it)
Il successo del Bologna contro l’Inter ha complicato un po’ le cose per la Juventus, che oggi contro il Parma non può permettersi un passo falso. Per i bianconeri è fondamentale arrivare al quarto posto in classifica e qualificarsi alla prossima Champions League: solo così è possibile pensare ad una campagna acquisti ancora importante come quella dello scorso anno. (Minuti Di Recupero)
Dopo la morte di Joel, ecco cosa ha in mente la produzione di The Last of Us per Pedro Pascal. Attenzione: l’articolo contiene spoiler. (EsportsMag)