Svolta per Osimhen alla Juventus: l’indizio decisivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bianconeri che tornano molto vicini a Osimhen, il calciomercato prende una svolta determinante: cosa sta succedendo L’attualità di una stagione complicata è tornata a farsi stringente e pressante per la Juventus, che aveva iniziato a respirare un po’ di ottimismo per il finale di stagione dopo il buon impatto avuto da Tudor in panchina. I bianconeri però sono tornati sulla terra con il ko contro il Parma, che li ha momentaneamente sbattuti fuori di nuovo dalla zona Champions e ha obbligato tutti di nuovo a realizzare che i problemi sono numerosi e che non sarà facile raggiungere l’obiettivo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sebbene "quella" scena sia stata raffigurata diversamente sul piccolo schermo televisivo, la brutalità del tutto è rimasta comunque immutata, scatenando pensieri contrastanti in molti telespettatori che adesso stanno minacciando in massa di abbandonare la serie TV. (SpazioGames)
La seconda stagione non ha girato attorno al momento più tragico di tutta la storia, mostrando la morte di Joel Miller con ancora più efferatezza. A finire sotto i riflettori, nelle ore successive alla messa in onda, non sono solo le parole di Pedro Pascal sul suo addio allo show, ma anche un triste retroscena che riguarda l’attrice Kaitlyn Dever, che veste i panni di Abby. (bestmovie.it)
La situazione di Victor Osimhen al Napoli è ancora tutta da decifrare, con il club di Aurelio De Laurentiis che sta cercando di trovare una sistemazione al suo ormai ex bomber. Il centravanti, che ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei tifosi partenopei nell’anno del terzo scudetto, nella prossima estate è destinato a lasciare gli azzurri in via definitiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’avventura di Gyokeres allo Sporting sembra essere ormai ai titoli di coda. Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dal Portogallo, lo svedese avrebbe trovato l’accordo con il club per una cessione nel prossimo calciomercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Gli appassionati del videogame da cui è tratta la serie sapevano bene che, da quando il personaggio di Abby Richardson è comparso sullo schermo, precisamente nel primo episodio di The Last of Us 2, Joel aveva i giorni contati, ma certo non si poteva immaginare di trovare le più grandi emozioni del gioco tutte concentrate nel secondo episodio della nuova stagione. (GQ Italia)
Per i bianconeri è fondamentale arrivare al quarto posto in classifica e qualificarsi alla prossima Champions League: solo così è possibile pensare ad una campagna acquisti ancora importante come quella dello scorso anno. (Minuti Di Recupero)