Brambati: «Inter? Vittoria Juventus più difficile. Giri bassi»

Brambati: «Inter? Vittoria Juventus più difficile. Giri bassi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Massimo Brambati continua – come suo solito – a non essere convinto dall’Inter, nemmeno dopo la pesante vittoria contro la Roma. Che, secondo le sue parole a TMW Radio, non è arrivata in una partita difficile come quella della Juventus contro la Lazio DAY-AFTER – Nelle analisi del giorno dopo di Roma-Inter, Massimo Brambati continua a non essere particolarmente convinto dalla vittoria dei nerazzurri. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Eliminiamo l'arbitro, tanto decide sempre il Var "Si suppone che un arbitro… arbitri. Cioè prenda decisioni interpretando ciò che vede in campo in base al regolamento del gioco del calcio. Vi sembra che questa cosa accada?" Questa la domanda che si pone l'edizione odierna di Libero sulla questione arbitrale: "Vi sembra che gli arbitri italiani svolgano il mestiere per cui sono convocati e, in serie A, ottimamente pagati? Allo stato attuale delle cose, se li togliessimo non cambierebbe praticamente nulla. (Tutto Napoli)

Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa della percezione di una mancanza di uniformità e terzietà nelle decisioni. L’impiego della tecnologia, avviato dalla stagione 2017-2018, aveva lasciato sperare in scelte più eque e soprattutto in una linea chiara e conforme, da parte degli arbitri, nella gestione dei vari episodi. (La Lazio Siamo Noi)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Alessandro Zappulla-Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

Caos arbitri, Malagò: "Serve il Var a chiamata per uniformità di giudizio"|Serie A

SUPERCALCIO – In un weekend – orrore per arbitri e VAR, si conferma in testa il Napoli, seguito dall’Inter (VIDEO) In questa puntata di lunedì di Supercalcio, visibile come di consueto su Fatti Nostri, naturalmente si è parlato dell’ottava giornata di Serie A: termina con un pareggio la sfida tra Como e Parma, al Sinigaglia il risultato finale è di 1-1. (Fatti Nostri)

Penso che il VAR sia stato fondamentale per risolvere tutti quei problemi di millimetri che spesso fanno arrabbiare. Giovanni Malagò, presidente del CONI, è intervenuto ai microfoni dei media presenti a margine del Premio Internazionale Per Sempre con Diego a Napoli. (Fcinternews.it)

Penso che il Var sia stato fondamentale per risolvere tutti quei problemi di millimetri che spesso fanno arrabbiare. (Calciomercato.com)