CONI, Malagò: "Napoli per Europei 2032? Solo se rispetta parametri Uefa"

CONI, Malagò: Napoli per Europei 2032? Solo se rispetta parametri Uefa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

CONI, Malagò: "Napoli per Europei 2032? Solo se rispetta parametri Uefa" Giovanni Malagò, presidente del CONI, è intervenuto ai microfoni dei media presenti a margine del Premio Internazionale Per Sempre con Diego a Napoli, parlando della possibilità di disputare l'Europeo del 2032 nella città campana: "C'è l'intenzione da parte di tutti, del Governo in primis e della Federazione - si legge su FanPage (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

“Parlare di calcio è dura perché gli arbitri stanno diventando i protagonisti di ogni partita. Ormai i protagonisti del calcio sono arbitri e Var (IlNapolista)

E non lo è, non lo sarà mai, perché il regolamento del calcio non è quello del tennis, dove la palla può essere fuori o dentro, ma è pieno di quelle sfumature e di pieghe nelle quali inciampa in continuazione l’uniformità di giudizio, il miraggio che tutti inseguiamo. (Tuttosport)

SUPERCALCIO – In un weekend – orrore per arbitri e VAR, si conferma in testa il Napoli, seguito dall’Inter (VIDEO) In questa puntata di lunedì di Supercalcio, visibile come di consueto su Fatti Nostri, naturalmente si è parlato dell’ottava giornata di Serie A: termina con un pareggio la sfida tra Como e Parma, al Sinigaglia il risultato finale è di 1-1. (Fatti Nostri)

Caos arbitri, Malagò: "Serve il Var a chiamata per uniformità di giudizio"|Serie A

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Alessandro Zappulla-Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

Massimo Brambati continua – come suo solito – a non essere convinto dall’Inter, nemmeno dopo la pesante vittoria contro la Roma. Che, secondo le sue parole a TMW Radio, non è arrivata in una partita difficile come quella della Juventus contro la Lazio (Inter-News)

Penso che il Var sia stato fondamentale per risolvere tutti quei problemi di millimetri che spesso fanno arrabbiare. (Calciomercato.com)