Malagò: "Polemiche arbitrali? Non vedo la novità. Alcuni casi risolvibili col VAR a chiamata"

Malagò: Polemiche arbitrali? Non vedo la novità. Alcuni casi risolvibili col VAR a chiamata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Giovanni Malagò, presidente del CONI, è intervenuto ai microfoni dei media presenti a margine del Premio Internazionale Per Sempre con Diego a Napoli. Toccando tra gli altri temi anche quello delle polemiche arbitrali di questo ultimo fine settimana: "Non mi sembra una grande novità, è una costante. Penso che il VAR sia stato fondamentale per risolvere tutti quei problemi di millimetri che spesso fanno arrabbiare. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa della percezione di una mancanza di uniformità e terzietà nelle decisioni. (La Lazio Siamo Noi)

CONI, Malagò: "Napoli per Europei 2032? Solo se rispetta parametri Uefa" (Tutto Napoli)

La Roma è in difficoltà, ci prova: l'Inter non ha giocato come al solito. E' una vittoria da grande squadra comunque, sono tre punti importanti. (fcinter1908)

Brambati: «Inter? Vittoria Juventus più difficile. Giri bassi»

Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, è intervenuto durante l'evento "Per Sempre con Diego", in memoria di Diego Maradona, a bordo della MSC World Europa, parlando anche del Var: "Polemiche arbitrali? Non mi sembra una grande novità" - le sue parole raccolte dal Corriere dello Sport - ". (Tutto Juve)

«Polemiche arbitrali? Non mi sembra una grande novità. E’ una costante. Penso che il Var sia stato fondamentale per risolvere tutti quei problemi di millimetri che spesso fanno arrabbiare. E’ come il cronometro nei 100 metri, quando vinci per millesimi di secondo». (CalcioNapoli24)

Massimo Brambati continua – come suo solito – a non essere convinto dall’Inter, nemmeno dopo la pesante vittoria contro la Roma. Che, secondo le sue parole a TMW Radio, non è arrivata in una partita difficile come quella della Juventus contro la Lazio (Inter-News)