La provocazione di Libero - Eliminiamo l'arbitro, tanto decide sempre il Var

La provocazione di Libero - Eliminiamo l'arbitro, tanto decide sempre il Var
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Eliminiamo l'arbitro, tanto decide sempre il Var L’uomo davanti al Var potrebbe azionare un comando che impone l’interruzione dell’azione "Si suppone che un arbitro… arbitri. Cioè prenda decisioni interpretando ciò che vede in campo in base al regolamento del gioco del calcio. Vi sembra che questa cosa accada?" Questa la domanda che si pone l'edizione odierna di Libero sulla questione arbitrale: "Vi sembra che gli arbitri italiani svolgano il mestiere per cui sono convocati e, in serie A, ottimamente pagati? Allo stato attuale delle cose, se li togliessimo non cambierebbe praticamente nulla. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Ennesimo weekend condizionato dalle decisioni arbitrali quello appena concluso in Serie A. Episodi chiave in partite sempre più in equilibrio. Basti pensare al risultato venuto fuori dalle sfide di Inter, Juve, Milan e Napoli: poker di 1-0. (Fcinternews.it)

Il presidente del Coni all’evento “Per Sempre con Diego”: «Ritorno di Conte in Italia? Eccellente, non ho mai avuto dubbi che facesse bene» «Polemiche arbitrali? Non mi sembra una grande novità. E’ una costante. (IlNapolista)

Scrive Libero: Anche questa mattina Libero scrive delle polemiche che riguardano arbitri e Var. Il quotidiano tenta di capire quali e di chi sono le responsabilità di errori grossolani. Ma tra Var e arbitro di campo è difficile dire chi, di volta in volta, faccia peggio. (IlNapolista)

Brambati: «Inter? Vittoria Juventus più difficile. Giri bassi»

foto di Insidefoto/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Criscitiello: "Scudetto? Se l'Inter si rilassa, il Napoli può approfittarne" (Tutto Napoli)

DAY-AFTER – Nelle analisi del giorno dopo di Roma-Inter, Massimo Brambati continua a non essere particolarmente convinto dalla vittoria dei nerazzurri. (Inter-News)