Caos arbitri, Malagò: "Serve il Var a chiamata per uniformità di giudizio"|Serie A

Caos arbitri, Malagò: Serve il Var a chiamata per uniformità di giudizio|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Giovanni Malagò, presidente del CONI, parlando ai media presenti a margine del Premio Internazionale "Per Sempre con Diego a Napoli", parla anche del Var e del suo utilizzo, come riporta il Corriere dello Sport: "Tante polemiche arbitrali? Non mi sembra una grande novità, è una costante. Penso che il Var sia stato fondamentale per risolvere tutti quei problemi di millimetri che spesso fanno arrabbiare. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, è intervenuto durante l'evento "Per Sempre con Diego", in memoria di Diego Maradona, a bordo della MSC World Europa, parlando anche del Var: "Polemiche arbitrali? Non mi sembra una grande novità" - le sue parole raccolte dal Corriere dello Sport - ". (Tutto Juve)

Giovanni Malagò, presidente del CONI, è intervenuto ai microfoni dei media presenti a margine del Premio Internazionale Per Sempre con Diego a Napoli, parlando della possibilità di disputare l'Europeo del 2032 nella città campana: "C'è l'intenzione da parte di tutti, del Governo in primis e della Federazione - si legge su FanPage. (Tutto Napoli)

Tre domande a tre giornalisti di GOAL sui temi del momento: il punto di vista di Marco Trombetta, Stefano Silvestri e Antonio Torrisi nel nostro 3x3. Il Var ha davvero migliorato il calcio? Dybala 'mediano' serve davvero alla Roma? Retegui è il miglior attaccante in Italia? (Goal Italia)

Malagò: "Mai avuto dubbi che Conte avrebbe fatto bene a Napoli. Polemiche arbitrali? Una soluzione ci sarebbe..."

In questa puntata di lunedì di Supercalcio, visibile come di consueto su Fatti Nostri, naturalmente si è parlato dell’ottava giornata di Serie A: termina con un pareggio la sfida tra Como e Parma, al Sinigaglia il risultato finale è di 1-1. (Fatti Nostri)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Insidefoto/Image Sport (La Lazio Siamo Noi)

«Polemiche arbitrali? Non mi sembra una grande novità. E’ una costante. Penso che il Var sia stato fondamentale per risolvere tutti quei problemi di millimetri che spesso fanno arrabbiare. E’ come il cronometro nei 100 metri, quando vinci per millesimi di secondo». (CalcioNapoli24)