Arbitri e Var, così si fa male al calcio: la soluzione può essere una nuova federazione

Arbitri e Var, così si fa male al calcio: la soluzione può essere una nuova federazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: Alessandro Zappulla-Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa della percezione di una mancanza di uniformità e terzietà nelle decisioni. L’impiego della tecnologia, avviato dalla stagione 2017-2018, aveva lasciato sperare in scelte più eque e soprattutto in una linea chiara e conforme, da parte degli arbitri, nella gestione dei vari episodi. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

In questa puntata di lunedì di Supercalcio, visibile come di consueto su Fatti Nostri, naturalmente si è parlato dell’ottava giornata di Serie A: termina con un pareggio la sfida tra Como e Parma, al Sinigaglia il risultato finale è di 1-1. (Fatti Nostri)

Dibattito sul quotidiano. C’è chi se la prende col Var e chi con gli arbitri. Il risultato è lo stesso: la situazione è peggiorata Anche questa mattina Libero scrive delle polemiche che riguardano arbitri e Var. (IlNapolista)

Nuovo appuntamento con 3x3: tre domande a tre giornalisti di GOAL, con i casi Var al centro della polemica. Tre domande a tre giornalisti di GOAL sui temi del momento: il punto di vista di Marco Trombetta, Stefano Silvestri e Antonio Torrisi nel nostro 3x3. (Goal Italia)

Caos arbitri, Malagò: "Serve il Var a chiamata per uniformità di giudizio"|Serie A

Dell'ultimo negativo weekend degli arbitri in Serie A ha parlato a margine del Premio Internazionale Per Sempre con Diego a Napoli anche Giovanni Malagò, presidente del CONI: "Non mi sembra una grande novità, è una costante. (Sport Mediaset)

Giovanni Malagò, presidente del CONI, parlando ai media presenti a margine del Premio Internazionale "Per Sempre con Diego a Napoli", parla anche del Var e del suo utilizzo, come riporta il Corriere dello Sport: "Tante polemiche arbitrali? Non mi sembra una grande novità, è una costante. (Calciomercato.com)

Intervenuto dall’evento “Per Sempre con Diego”, in memoria di Maradona, a bordo della MSC World Europa, Giovanni Malagò, presidente del Coni, ha parlato di Var e Serie A: «Polemiche arbitrali? Non mi sembra una grande novità. (IlNapolista)