Il caso Lazio-arbitri, interviene Malagò: "Sì al Var a chiamata"

Il caso Lazio-arbitri, interviene Malagò: Sì al Var a chiamata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Insidefoto/Image Sport RASSEGNA STAMPA - La sconfitta contro la Juventus nella scorsa giornata verrà ricordata per i pesanti errori arbitrali a sfavore della Lazio, specialmente il rosso non dato (e non revisionato al VAR) ai danni di Douglas Luiz per un colpo alla schiena di Patric. Lo stesso bianconero si è scusato con lo spagnolo, ma ormai il danno è stato fatto e nessuno può ammettere il contrario. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Dell'ultimo negativo weekend degli arbitri in Serie A ha parlato a margine del Premio Internazionale Per Sempre con Diego a Napoli anche Giovanni Malagò, presidente del CONI: "Non mi sembra una grande novità, è una costante. (Sport Mediaset)

In questa puntata di lunedì di Supercalcio, visibile come di consueto su Fatti Nostri, naturalmente si è parlato dell’ottava giornata di Serie A: termina con un pareggio la sfida tra Como e Parma, al Sinigaglia il risultato finale è di 1-1. (Fatti Nostri)

È successo in Milan-Udinese, Juventus-Lazio, ma anche Empoli-Napoli e Roma-Inter, tutte partite che vedevano le big impegnate. Un weekend ad alta tensione. L’ottava giornata di Serie A è andata in archivio come la giornata delle polemiche arbitrali. (CalcioMercato.it)

Il Var ha davvero migliorato il calcio? Dybala 'mediano' a cosa serve? Retegui è il miglior attaccante della Serie A? Il 3X3 di GOAL

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Alessandro Zappulla-Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

Quello che ancora non si è concluso è a tutti gli effetti uno dei peggior weekend da tanto tempo a questa parte per il mondo arbitrale. In due giorni nei campi di Serie A si è visto e non visto di tutto e di più con polemiche che viaggiano spedite da nord a sud e senza esclusione di colpi al punto da aver portate addirittura uno dei dirigenti a mettere in discussione l'esistenza stessa del Var (Calciomercato.com)

Il Var ha davvero migliorato il calcio? Dybala 'mediano' serve davvero alla Roma? Retegui è il miglior attaccante in Italia? Tre domande a tre giornalisti di GOAL sui temi del momento: il punto di vista di Marco Trombetta, Stefano Silvestri e Antonio Torrisi nel nostro 3x3. (Goal Italia)