MILANO-CORTINA: VARNIER, ABBIAMO 60MILA CANDIDATURE DI VOLONTARI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Stimiamo di lavorare con 20mila volontari, oggi siamo a 60mila candidature. L'effetto Sinner (primo volontario, ndr) si è visto nelle prime due settimane, adesso continuano ad arrivare candidature anche da dove si svolgono i Giochi". Così Andrea Varnier, amministratore Delegato Fondazione Milano-Cortina, durante l'evento Italia Direzione Nord in Triennale Milano. "Da parte della società civile c'è un grande interesse nei confronti della manifestazione e questo credo sia importante segnalarlo" ha aggiunto Varnier. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
La torcia olimpica passerà da Como il 3 febbraio 2026. È stato svelato oggi pomeriggio (26 novembre) il viaggio delle Fiamme olimpiche e paralimpiche dei Giochi invernali di Milano-Cortina 2026. (ComoZero)
Ad annunciarlo, il Comitato Organizzatore dei prossimi Giochi italiani nel corso dell’evento di presentazione degli itinerari del Viaggio della Fiamma Olimpica e Paralimpica, che attraverseranno il Paese celebrando lo Spirito Italiano e unendo, con il passaggio di ogni singolo tedoforo, i territori e le comunità locali in un momento di straordinaria celebrazione nazionale. (Corriere Romagna)
Un viaggio presentato oggi a Verona e che inizierà il 26 novembre 2025 a Olimpia, con l’accensione del sacro fuoco che arriverà poi il 4 dicembre a Roma, da dove, due giorni dopo, inizierà il suo percorso. (ilmessaggero.it)
Farà tappa anche a Novara la Fiamma olimpica dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026. (La Stampa)
Anche Salerno è fra le tappe della fiamma olimpica per i giochi invernali Milano Cortina 2026 . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Gli Olympic Ticket-Inclusive Hospitality Package offrono spazi di hospitality condivisi o privati all'interno delle sedi di gara, con menu, bevande e servizi di altissima classe, prima, durante e/o dopo l'evento olimpico scelto dal cliente. (La Gazzetta dello Sport)