L'ultimo abbraccio di Varese a Bruno Arena. L'amico Max: «E' lassù con i grandi, ma lo sento con me». L'omelia: «Ora sorridi per noi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
VareseNoi.it INTERNO

In Basilica i funerali del comico dei Fichi d'India scomparso mercoledì scorso all'età di 65 anni. Sulla bara una maglia delle sua Inter con il suo nome. Il collega: E' una Luna a metà. Ma prima o poi ci incontreremo di nuovo. Don Giuseppe Cadonà: La sua carità era l'allegria (VareseNoi.it)

Su altri giornali

Le notizie di venerdì 30 settembre (varesenews.it)

Da quel momento non aveva più recuperato l’uso della parola a tutti gli effetti. Nato a Milano nel 1957, prima del successo come comico era stato insegnante di educazione fisica in diverse scuole della provincia di Varese (IL GIORNO)

MARCO BENVENUTI Ricorderemo Bruno Arena dei Fichi con le risate come avrebbe fatto lui (La Stampa)

Si è spento all’età di 65 anni Bruno Arena, componente, insieme al grande amico Max Cavallari, dei Fichi d’India, il duo comico che per anni è stato protagonista di film e spettacoli televisivi. Le condizioni di salute dell’attore da tempo erano gravi: nel 2013, durante la registrazione di una puntata di Zelig, Bruno era stato colto da un grave ictus. (Contra-Ataque)

Sarà sempre con me, nella mia valigia, saremo sempre in due. Adesso sarà su a festeggiare con i grandi nella sua arena, perché lui è Bruno Arena, con Tognazzi, Vianello, Mondaini e tutti i grandi. (varesenews.it)

Un palloncino con il testo Ciao Bruno, non spegnere la Luna, in ricordo di uno dei suoi tanti tormentoni. La bara davanti all’altare con la maglia nerazzurra della sua amata Inter e il manifesto funebre con la sua faccia sorridente e la scritta ironica Porco lupo!. (IL GIORNO)