Matteo Salvini al raduno della Lega a Pontida: la frase sui litigi nel governo Meloni e l'accusa alla sinistra

Matteo Salvini al raduno della Lega a Pontida: la frase sui litigi nel governo Meloni e l'accusa alla sinistra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio Notizie INTERNO

Matteo Salvini ha parlato al raduno della Lega a Pontida. Il leader del partito non poteva mancare al consueto appuntamento e, di fronte ai suoi fedelissimi, ha fatto il punto sul Governo Meloni e ha accusato la sinistra. Matteo Salvini a Pontida: le parole del leader della Lega Cos'è successo al raduno di Pontida: il mantra di Salvini Il vicepresidente sul governo Meloni e le liti Matteo Salvini a Pontida: le parole del leader della Lega Anche nel 2024, i militanti della Lega si sono dati appuntamento a Pontida in provincia di Bergamo per la 36esima edizione della manifestazione. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Il ministro Roberto Calderoli si è presentato con una maglietta che recitava: "Processate anche me", segno di solidarietà al leader. (Liberoquotidiano.it)

PONTIDA (Bergamo) – Il cielo grigio su e il fango in terra. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Difendere la patria, ha scandito il generale, "non è un reato, siamo tutti qui vicini a Salvini che ha difeso l'Italia. (Liberoquotidiano.it)

Lega, oggi il raduno a Pontida: attesi Orbán e Vannacci. Tensione con Tajani

Salvini a Pontida: "Non molliamo, eterno grazie a Bossi e Maroni" 06 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il (presunto) riferimento, non molto chiaro, è alla Santa Alleanza, la coalizione tra le grandi potenze monarchiche della Russia, dell’Austria e della Prussia, creata dopo la sconfitta di Napoleone e firmata a Parigi nel 1815. (Il Fatto Quotidiano)

Tradizionale appuntamento in provincia di Bergamo con i sostenitori del Carroccio: partenza prevista alle ore 10. Sul palco saliranno, tra gli altri, il leader ungherese e il generale eletto all'Europarlamento. (Sky Tg24 )