VIDEO Pontida, parla Salvini ma il pratone di Pontida non è pieno

VIDEO Pontida, parla Salvini ma il pratone di Pontida non è pieno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
LAPRESSE INTERNO

Il segretario della Lega sul palco: spazi vuoti tra il popolo del Carroccio Alle ore 13.45 è iniziato l’intervento del segretario Matteo Salvini al raduno della Lega, ma il pratone di Pontida ha ancora diversi spazi vuoti. Dietro le prime file compatte sotto il palco tra le bandiere, le distanze tra i militanti leghisti aumentano e sul fondo del prato recintato dai gazebo delle varie regioni italiane, complice anche il fango, ci sono grandi spazi rimasti vuoti. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Matteo Salvini a Pontida: le parole del leader della Lega Matteo Salvini ha parlato al raduno della Lega a Pontida. Il leader del partito non poteva mancare al consueto appuntamento e, di fronte ai suoi fedelissimi, ha fatto il punto sul Governo Meloni e ha accusato la sinistra. (Virgilio Notizie)

"L'autonomia, dopo 30 anni di battaglie, è realtà e legge dello Stato e indietro non si torna" Così il segretario della Lega, Matteo Salvini appena salito sul palco di Pontida. E sull'Autonomia differenziata ha aggiunto: "E' il futuro, è merito, efficienza". (Trentino)

Sta diventando virale la foto del 63enne Michele Leombruno, vicesindaco di Serracapriola, piccolo comune del Foggiano, che è andato al raduno della Lega a Pontida vestito da detenuto, con una tuta a strisce bianche e nere, impugnando il cartello: "Ho votato lega. (Tiscali Notizie)

Calderoli a Pontida: «Questa è la legislatura dell'autonomia, prossima del federalismo»

Sarà presente anche il premier ungherese Orban. Al raduno leghista di Pontida oggi è la giornata dei big. (la Repubblica)

Al termine del suo intervento dal palco di Pontida, durato circa 20 minuti, il leader della Lega Matteo Salvini ha posato per una foto con i leader europei dell'estrema destra presenti. Oltre al premier ungherese Viktor Orban, l'olandese Geert Wilders, il portoghese Andrè Ventura, l'austriaca Marlene Svazek, lo spagnolo Antonio Fuster. (Tiscali Notizie)

La prossima sarà quella del federalismo e, fatta autonomia e federalismo, realizzeremo il sogno per cui siamo nati come lega fino alla Lega" così il ministro Calderoli intervenendo dal palco di Pontida (ilmessaggero.it)

VIDEO Pontida, parla Salvini ma il pratone di Pontida non è pieno