Lega, Vannacci a Pontida: «La tessera? Ne parleremo, ma non toglie nulla»

Lega, Vannacci a Pontida: «La tessera? Ne parleremo, ma non toglie nulla»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
ilmessaggero.it INTERNO

Tessera della Lega? Ne parleremo, ne discuteremo, ma ciò non toglie nulla. Io sono qua con la Lega, faccio campagna elettorale per la Lega, c’è tantissima gente che supporta quello che io dico e quello che promuovo ed essendo io nella Lega fa bene a me e fa bene alla Lega”. Così l’eurodeputato Roberto Vannacci visitando gli stand della Lega a Pontida (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E che speaker, perché si tratta di Mirko Mengozzi, che è conosciuto per essere la voce ufficiale dell'Inter. Dopo trent'anni cambia lo speaker del raduno leghista di Pontida. (Corriere della Sera)

Cos'è successo al raduno di Pontida: il mantra di Salvini Matteo Salvini a Pontida: le parole del leader della Lega (Virgilio Notizie)

di Andrea Lattanzi e Daniele Alberti "Non c'è Pontida senza Belotti", dice una militante leghista delle origini sul pratone già dalle nove del mattino. Ed effettivamente, l'assenza dell'annunciatore storico Daniele Belotti dal palco del raduno leghista è qualcosa di particolare, se non un segno dei tempi che cambiano. (La Stampa)

Calderoli a Pontida: «Questa è la legislatura dell'autonomia, prossima del federalismo»

A chiudere l'evento il segretario Matteo Salvini. Prima di lui gli interventi dei ministri del Carroccio, i presidenti di regione e i capigruppo di Camera e Senato. (la Repubblica)

Vannacci: "Cittadinanza non si regala, non siamo d’accordo con Tajani" 06 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Per me questa legislatura è quella dell'autonomia differenziata. Courtesy: Youtube Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)