FOTO/ Pontida, Sannio presente al tradizionale raduno della Lega

FOTO/ Pontida, Sannio presente al tradizionale raduno della Lega
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
anteprima24.it INTERNO

Anche il Sannio presente a Pontida, il tradizionale raduno della Lega in provincia di Bergamo che si è tenuto ieri e oggi con l’intervento del segretario federale Matteo Salvini. A rappresentare la provincia di Benevento, con numerosi militanti e amministratori, il responsabile nazionale Coesione Territoriale e Zes della Lega Luigi Barone, il segretario provinciale Luigi Bocchino, il responsabile campano delle Infrastrutture e dei Trasporti Vittorio Fucci, il responsabile sannita del dipartimento Sanità Fulvio Oreste Capece, il responsabile sannita dell’Organizzazione e Infrastrutture e Trasporti Cosimo Cairella e il responsabile della Valle Caudina Michele Izzo. (anteprima24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Pontida, l'ex-speaker Belotti: "Avvisato il giorno prima, ora faccio salamelle" 06 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Si presenta così il leader della Lega Matteo Salvini sul palco di Pontida. “Dopo trent’anni di battaglie l’autonomia è realtà e legge dello Stato, non si torna indietro”. (L'HuffPost)

Difendere i confini non è un reato e la richiesta di condanna al nostro leader è vergognosa. «Pontida è sempre Pontida. (Corriere della Sera)

Pontida, Vannacci: "La cittadinanza non si svende o regala, non siamo d'accordo con Tajani"

Il generale Vannacci la tessera della Lega non la prende, alle elezioni Europee quando è stato candidato come indipendente ha avuto la visibilità a cui sono abituati i pezzi grossi del partito. Tanto la linea, come fosse un vicesegretario ad honorem, la detta benissimo anche così senza i vincoli di una tessera. (ilmessaggero.it)

Ci sarà anche il leader dei sovranisti portoghesi di Chega, Andre' Ventura. A dare il via alla manifestazione c'e' stato, come ogni anno, un omaggio ai militanti morti nel corso dell'anno, le cui foto si sono succedute nello schermo del palco, accompagnato dalla melodia «Amazing Grace». (ilmessaggero.it)

"La proposta di Tajani? Io come Roberto Vannacci l'ho valutata ma non sono d'accordo. Perché la cittadinanza non si vende, non si regala, non si mette sul banchetto di un mercato. La si guadagna". Così Roberto Vannacci a Pontida (la Repubblica)