Vannacci a Pontida risponde ai giornalisti: "Una mia mozione al congresso della Lega? Non lo escludo"

Vannacci a Pontida risponde ai giornalisti: Una mia mozione al congresso della Lega? Non lo escludo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
La Stampa INTERNO

Vannacci a Pontida risponde ai giornalisti: "Una mia mozione al congresso della Lega? Non lo escludo" di Andrea Lattanzi e Daniele Alberti "La mia tessera non è un problema per nessuno ma solo per i giornalisti di una certa stampa. Non vedo quale sia il valore aggiunto". Il generale Vannacci, al termine del raduno di Pontida, risponde così ai giornalisti che gli chiedevano se avesse intenzione di prendere la tessera della Lega. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Il (presunto) riferimento, non molto chiaro, è alla Santa Alleanza, la coalizione tra le grandi potenze monarchiche della Russia, dell’Austria e della Prussia, creata dopo la sconfitta di Napoleone e firmata a Parigi nel 1815. (Il Fatto Quotidiano)

Il palco di Pontida 2024 parla diverse lingue, quelle dei tanti ospiti stranieri. Lo dice Matteo Salvini, più volte, dopo aver iniziato il suo intervento con "un eterno grazie a Bossi e Maroni per averci accompagnato fino a qua". (Adnkronos)

Un’apologia di Matteo Salvini. Sul palco davanti al “pratone” di Pontida si avvicendano parlamentari, ministri, governatori, ospiti internazionali: tutti, nessuno escluso, acclamano il leader, lo difendono, lo ringraziano per essere esempio di difesa… (L'HuffPost)

Salvini "L'Autonomia è legge, indietro non si torna"

Non vedo quale sia il valore aggiunto". "La mia tessera non è un problema per nessuno ma solo per i giornalisti di una certa stampa. (la Repubblica)

"Buongiorno popolo di Pontida, festeggiamo Salvini in Ungheria come un eroe, ha difeso i confini e le case degli italiani. Dopo l'avvio burrascoso di ieri, 5 ottobre, a Pontida è ora il giorno di Roberto Vannacci e degli ospiti internazionali: primo fra tutti Viktor Orban, accolto sul palco da Salvini con un abbraccio, tra l'entusiasmo della folla. (Today.it)

"L'Autonomia è legge, e indietro non si torna". "Gli unici che hanno paura dell'Autonomia - ha aggiunto - sono i politici di sinistra incapaci, che rubano voti e fiducia ai loro popoli da 50 anni". (La Provincia di Cremona e Crema)