“Leao-Napoli”, scenario clamoroso di mercato: il giornalista svela tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rafael Leao potrebbe diventare una pista a sorpresa, in modo clamoroso, per il Napoli? Arriva l’annuncio in diretta da parte del giornalista esperto di calciomercato. Nel calciomercato, si sa, mai dare nulla per scontato. Pensiero che i tifosi del Napoli, in questi ultimi anni, hanno ben compreso, ma lo scenario lanciato in questi minuti nel corso di Sport Mediaset dal giornalista Claudio Raimondi ha dell’incredibile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Continuano i dibattiti tra Napoli e Inter post scontro diretto di domenica scorsa. Antonio Conte si è lamentato in conferenza stampa del VAR e del sistema in generale, poi sono arrivate puntuali le risposte del presidente dell’Inter Beppe Marotta, prima, e del numero uno azzurro Aurelio De Laurentiis, poi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Un 14 novembre che scalderà i cuori di tutti gli appassionati sportivi. La serata di oggi terrà tutti incollati alla televisione in contemporanea, per un duello che fino a poco tempo fa avremmo dato per scontato: è calcio contro tennis in Rai, è Jannik Sinner contro Luciano Spalletti, ATP Finals contro Nations League. (OA Sport)
Si sono già affrontati 14 volte e il bilancio è in perfetta parità: sette vittorie a testa (ma nel 2024 è 4-1 per Sinner, che infatti parte col netto favore dei bookmakers). Al numero 1 del mondo basta un set (oppure una sconfitta in due set con non più di quattro game di scarto) per la matematica qualificazione, il russo invece è all'ultima spiaggia. (Sport Mediaset)
A parlare di Francesco Pio Esposito il suo agente Giuffredi. Il centravanti, oggi allo Spezia, è di proprietà dell’Inter, ma è seguito anche dal Napoli. (Inter-News)
“L’incontro tra il Barcellona e Jugeli c’è stato, ma se il club spagnolo vuole davvero Kvaratskhelia deve trattare direttamente con il Napoli“, le parole di Luca Marchetti a Radio Marte fotografano la situazione. (Napolipiu.com)
L'azzurro, numero 1 al mondo, ha sconfitto lo statunitense Taylor Fritz al termine di un match duro, "sporco", combattuto colpo su colpo. Lo conferma il punteggio finale: un doppio 6-4. Il match è durato un'ora e 40 minuti. (CalcioNapoli24)