Barcellona, incontro segreto per Kvaratskhelia: ‘Flick lo vuole a tutti i costi

Barcellona, incontro segreto per Kvaratskhelia: ‘Flick lo vuole a tutti i costi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

El Nacional svela il blitz di Laporta con l’agente del georgiano: offerta da 80 milioni al Napoli Il Barcellona esce allo scoperto per Khvicha Kvaratskhelia. Una notizia clamorosa arriva dalla Spagna: secondo l’edizione catalana di El Nacional, una delle testate più autorevoli del paese, il presidente Joan Laporta ha incontrato giovedì scorso l’agente del georgiano del Napoli e ha messo sul piatto un’offerta da 80 milioni. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Terzo match alle Finals di Torino per il fuoriclasse azzurro, che affronta il russo per strappare la qualificazione alla semifinale del torneo (Adnkronos)

Il numero 1 al mondo incontra il russo per la 15° volta in carriera e la sesta del 2024: all’altoatesino basta un set (oppure una sconfitta in due set con non più di quattro games di scarto) per la qualificazione matematica alla semifinale. (Sky Tg24 )

Il tennista sfiderà infatti Medvedev (ore 20,30) nell'ultimo incontro del gruppo Nastase alle Nitto Atp Finals, mentre gli azzurri di Spalletti se la vedranno con il Belgio in un match valido per la Nations League (20,45): entrambe le gare saranno trasmesse dalla Rai, con il tennis che potrà essere seguito anche su Sky. (il Giornale)

ATP Finals, Sinner: esame di russo per sognare ancora

Al numero 1 del mondo basta un set (oppure una sconfitta in due set con non più di quattro game di scarto) per la matematica qualificazione, il russo invece è all'ultima spiaggia. Una scalata che parte dalla sfida di stasera all'Inalpi Arena (inizio ore 20,30) con Daniil Medvedev. (Sport Mediaset)

Il torneo di fine anno a Torino conoscerà oggi i primi due qualificati in semifinale. (OA Sport)

Per Jannik Sinner è l'ora della verità alle Nitto Atp Finals di Torino: il numero 1 al mondo ha vinto anche contro l'americano Taylor Fritz, ma la qualificazione alle semifinali non è ancora certa. Il russo, però, ha vinto contro de Minaur e non mollerà niente per riuscire a raggiungere le semifinali anche lui. (ilmessaggero.it)