Calendario ginnastica artistica oggi, orari Olimpiadi 2024: programma 28 luglio, tv, streaming, italiani in gara

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Oggi domenica 28 luglio va in scena la secona giornata di gare di ginnastica artistica alle Olimpiadi di Parigi 2024. Alla Bercy Arena si disputeranno le qualificazioni femminili, che determineranno le varie qualificate alle finali: otto per la gara a squadre, ventiquattro per il concorso generale individuale, otto per ogni singoli specialità. Si preannuncia grande spettacolo nell’arco delle cinque suddivisioni in programma, per una gi0rnata cruciale nell’economia dell’intera rassegna a cinque cerchi. (OA Sport)

Su altre fonti

I Moschettieri torneranno in pedana tra un paio di giorni per continuare a sognare in grande e scrivere nuove pagine di antologia della Polvere di Magnesio tricolore. (OA Sport)

I Giochi Olimpici di Parigi 2024 sono iniziati, abbiamo visto i primi podi e le prime medaglie, le prime lacrime di gioia e le prime esultanze. Buonanotte da Parigi (con le prime medaglie)! (Olympics)

L’Italia ha fatto festa con la squadra, staccando il pass per l’atto conclusivo con il sesto posto. Promossi anche Yumin Abbadini (ottavo ) e Mario Macchiati (sedicesimo) nel concorso generale individuale, ma purtroppo non sono arrivate qualificazioni sui vari attrezzi. (OA Sport)

Artistica, Olimpiadi 2024: Iniziano i Giochi Olimpici per la Ginnastica con le qualifiche della Maschile

Le azzurre Alice D’Amato, Manila Esposito, Elisa Iorio, Angela Andreoli e Giorgia Villa sono inserite nella seconda suddivisione, che si svolgerà con la consueta formula: su ogni attrezzo potranno salire 4 ginnaste, con la possibilità di scartare il punteggio più basso. (SPORTFACE.IT)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Alla Bercy Arena di Parigi le Olimpiadi della Ginnastica Artistica cominciano con le qualifiche delle tre Suddivisioni della Maschile nella mattinata di oggi, 27 luglio. L’Italia di Yumin Abbadini, Nicola Bartolini, Lorenzo Minh Casali, Mario Macchiati e Carlo Macchini scenderà in pedana alle ore 20.00 al fianco di Turchia, Svizzera, Spagna e due Gruppi Misti. (GINNASTICANDO.it)