L'Eredità, chi è Christian Giordano: l'incredibile giocatore che ha vinto 3 'Ghigliottine' su 4. Ecco quanto si porta a casa

L'Eredità, chi è Christian Giordano: l'incredibile giocatore che ha vinto 3 'Ghigliottine' su 4. Ecco quanto si porta a casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da qualche puntata, a L'Eredità, sta spopolando un nuovo concorrente: Christian Giordano. Nel giro di pochi giorni, il ragazzo si è portato a casa un montepremi notevole, sbancando tutto nel celebre gioco finale de 'La Ghigliottina', quello che aspettano ogni sera i tanti telespettatori del telequiz di Rai Uno, condotto come la scorsa stagione dal buon Marco Liorni. Leggi anche: -- L’Eredità, ‘si infilavano nel flipper’: la risposta della concorrente lascia di stucco il pubblico La vittoria Che il programma abbia trovato un nuovo campione in grado di infiammare gli animi, come ai tempi di Massimo Cannoletta? Quello che è certo è che in soli quattro giorni, Christian ha vinto tre ghigliottine su quattro, diventando uno giocatori più bravi a mettere in fila le parole a schermo. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Niente record per Christian Giordano. Il campione de L’Eredità, dopo aver sbancato tre volte di fila il game show di Rai 1, è riuscito a mantenere il titolo ma questa volta non ha azzeccato la parola misteriosa della Ghigliottina (Libero Magazine)

In molti si chiedono se possa essere lui il nuovo Massimo Cannoletta, il concorrente che in poco tempo era riuscito a infiammare gli animi dei telespettatori. La nuova star de L'Eredità, il game show condotto da Marco Liorni su Rai 1, si chiama Christian Giordano e viene da Capccio Paestum ma vive e lavora come infermiere a Potenza. (Liberoquotidiano.it)

Chi è Christian Giordano, il campione de “L’Eredità” che ha vinto oltre 220.000 euro

Una puntata per certi versi indimenticabile, quella de L'Eredità di sabato 16 novembre. Siamo ovviamente su Rai 1, nello studio di Marco Liorni, al game-show campione di ascolti in cui ci si gioca tutto sulle parole. (Liberoquotidiano.it)

Christian, il pluricampione de L'Eredità, è tornato nello studio di Rai 1 per mantenere il titolo di numero uno del gioco. E, anche questa volta, si è portato a casa l'intero montepremi. (Liberoquotidiano.it)

Il giocatore colleziona tre vittorie e un montepremi complessivo di 228 mila euro Silvia Di Gregorio (Tv Sorrisi e Canzoni)