Lunedì 19 in Cattedrale le esequie di mons. Nolè

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia INTERNO

La salma sarà accolta domattina (sabato 17 settembre) in Cattedrale;…. Lunedì 19 settembre 2002 alle ore 15.00 si terranno in Cattedrale le esequie di monsignor Francesco Nolè, Arcivescovo di Cosenza-Bisignano.

Lunedì 19 settembre 2002 alle ore 15.00 si terranno in Cattedrale le esequie di monsignor Francesco Nolè, Arcivescovo di Cosenza-Bisignano.

E. Rev.ma monsignor Claudio Giuliodori nella cappella del Gemelli ha presieduto una celebrazione eucaristica esequiale per l’Arcivescovo Nolè

In cattedrale sarà allestita la camera ardente per permettere l’omaggio e la preghiera dei fedeli. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

– È stata aperta nella Cattedrale di Cosenza la camera ardente per l’arcivescovo della Diocesi di Cosenza-Bisignano mons. Il Cosenza calcio, intanto, oggi pomeriggio giocherà con il lutto al braccio in occasione della trasferta in programma contro il Sudtirol (Corriere di Lamezia)

COSENZA – Pier Luigi Bersani, nel suo tour calabrese, ha fatto tappa anche a Cosenza, dove ha partrcipato ad un comizio su Corso Mazzini a sostegno del colazione di centrosinistra. Bersani, che invece non è candidato alle prossime elezioni, come ha detto ai giornalisti, vuole comunque dare una mano ad una colazione che è la sola alternativa all’avanzare delle destre. (Quotidiano online)

La Santa Sede ha nominato l'amministratore apostolico. Torniamo a occuparci del grave lutto che ha colpito la diocesi di Cosenza-Bisignano con la morte del vescovo Nolè. (LaC News24)

Muore a 74 anni il vescovo di Cosenza monsignor Francescantonio Nolè. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

All’età di 74 anni, provato dopo una lunga malattia, si è spento l’arcivescovo di Cosenza Francesco Nolé. In apertura una notizia che ha generato un senso di profondo dolore e cordoglio nella comunità cattolica calabrese. (LaC News24)

Monsignor Piemontese, frate minore conventuale, è nato a Monte Sant’Angelo, in provincia di Foggia, il 24 aprile 1946. Si tratta di monsignor Giuseppe Piemontese, vescovo emerito di Terni-Narni-Amelia. (Il Lametino)