Fienga: “Roma mi è rimasta nel cuore. Ho gioito per la vittoria e per Pellegrini”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guido Fienga, ex CEO della Roma oggi all'Al-Nassr, ha rilasciato un'intervista a Sportpaper nella quale si è soffermato sul suo passato in giallorosso ma anche sul derby di ieri. Queste le sue parole: Le manca un po’ il calcio italiano? Segue le partite e, infine, ha visto il derby di Roma? “Sono italiano, romano e sono molto legato alle vicende italiane. La Roma è rimasta nel mio cuore. Ho visto il derby, ho gioito. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«E, come me e Aurelio De Laurentiis, che sta facendo benissimo. Spero che altri (Cairo con il Torino e Corsi con l’Empoli, ndr) non cedano perché alcuni club ormai sopravvivono. (Calcio e Finanza)
La Lazio si “dimentica” di scendere in campo nella serata in cui va in scena il derby di Roma e il risultato è che al 18’ minuto la partita è praticamente segnata. In 18 minuti, infatti, la Roma riesce in ciò che non gli era riuscito per l’intero girone di andata: essere in vantaggio di 2 goal praticamente quasi senza sforzo. (AbitareaRoma)
Il derby come reset personale", dice sul futuro del calciatore e sulle voci di mercato. E aggiunge anche una nota finale: " Specifico che la definizione “coniglio” che gli ho attribuito non può essere considerata offensiva: è semplicemente associata al cilindro e alla magia di un istante. (fcinter1908)
ALLENAMENTI ROMA BOLOGNA- La Roma torna in campo dopo l’esuberante vittoria del derby. Ora tutte le forze e i pensieri sono per la prossima gara contro il Bologna. Una partita importantissima per riuscire a scalare la classifica, ancora poco favorevole per i giallorossi. (RomaNews)
La Roma si è imposta per 2-0 nel derby contro la Lazio: una vittoria pesante figlia anche di una grande intuizione di Claudio Ranieri. È ancora nella memoria di tutti la doppia inattesa sostituzione avvenuta all'intervallo del derby del 2010: fuori Totti e De Rossi, dentro Taddei e Menez. (Goal Italia)
La Roma ha vinto 2-0 il derby della Capitale contro la Lazio: ecco, nel video della redazione di 'GazzettaTV', le reazioni social dei tifosi (Pianeta Milan)