Le 5 mosse con cui Ranieri ha aggiustato la Roma (e vinto il derby)

Le 5 mosse con cui Ranieri ha aggiustato la Roma (e vinto il derby)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Ultimo Uomo SPORT

(copertina) Foto IMAGO / ABACAPRESS È finita in corrida, con un secondo pallone che viene mandato in campo dalla panchina della Roma, Taty Castellanos che dà una tacchettata a Hummels, quello che lo prende per il collo, la mega-finta-rissa. Gente che finisce a terra, cartellini rossi che hanno smarrito ormai ogni destinatario. Dybala e Paredes che si tuffano a ogni contrasto, ridono come il joker, fanno un misterioso segno del cinque verso i laziali. (L'Ultimo Uomo)

Su altri media

Vocegiallorossa.it Fonte: Il podcast di Alessandro Carducci (Voce Giallo Rossa)

Il gol del suo ritrovato capitano e la conseguente vittoria nel derby contro la Lazio sono l'ennesima dimostrazione Claudio Ranieri lo sa bene e soprattutto grazie al suo notevole spessore umano è quasi sempre riuscito a capire quale fosse la strada migliore da percorrere. (Sky Sport)

Per Claudio Ranieri la buona notizia è rappresentata dalla condizioni di Lorenzo Pellegrini. L'autore del primo gol della stracittadina della capitale non ha dovuto sostenere esami strumentali dopo la sua sostituzione contro la Lazio. (Fantacalcio ®)

Le pagelle di Zaccagni: meno preciso e ispirato del solito, fatica a entrare in partita

Non è il solito Mattia Zaccagni per quanto riguarda ispirazione ma il capitano della Lazio comunque è l'ultimo a mollare nel derby contro la Roma. "Si accende a tratti - riporta la Gazzetta dello Sport - quando ci riesce qualcosa di interessante lo crea. (TUTTO mercato WEB)

Tra i migliori in campo, come al solito, c'è sicuramente Paulo Dybala autore di una prestazione di assoluto livello. Nel solo primo tempo la Joya è stata imprendibile con i biancocelesti che sono stati costretti a ricorrere al fallo su di lui per ben 4 volte. (Il Romanista)

Una pellicola costruita alla perfezione dal regista per eccellenza delle stracittadine romane. Pes) – “Anche stavolta Ranieri gliel’ha incartata”. (Pagine Romaniste)