Sonego lotta ma cede a Jarry al Rolex Paris Masters: il cileno sfiderà Alcaraz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esce a testa alta dal RolexParisMasters 2024 Lorenzo Sonego (52) che cede in due set 6-7 3-6 contro il cileno Nicolas Jarry (37). Una partita strana con pochi scambi e tanti servizi vincenti. . Sembrava essere ritornati al Bercy degli anni 90 quando dominavano Becker ed Ivanisevic, su tappeti velocissimi e bastavano uno o due episodi per decidere un incontro. Una prima frazione senza palle break con pochi punti ceduti sul servizio che si è decisa al tie-break. (LiveTennis.it)
Su altre fonti
Nell'ultimo Masters 1000 dell'anno, in programma sul cemento di Parigi-Bercy, il nostro paese perde ben quattro tennisti nel giro di poche ore: Darderi, Fognini, Sonego e Cobolli. Anzi, nerissimo. (Eurosport IT)
21:49 Termina qui la nostra DIRETTA LIVE testuale di Sonego-Jarry. Grazie per aver seguito l’evento in nostra compagnia. A tutti gli amici e lettori di OA Sport buon proseguimento di serata. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
Con grinta e determinazione, entrambi hanno superato le qualificazioni, aggiungendosi alla già folta pattuglia italiana e conquistando un posto nel prestigioso main draw. Il Masters 1000 di Parigi-Bercy segna l’ultimo grande appuntamento della stagione, e due azzurri hanno già fatto parlare di sé: Lorenzo Sonego e Fabio Fognini. (SNAI Sportnews)
Il torinese, infatti, è stato eliminato al primo turno del secondo più importante torneo transalpino dal cileno Nicolas Jarry: 7-6(4) 6-3 il punteggio a suo favore. Finisce subito dopo le qualificazioni il Masters 1000 di Parigi-Bercy per Lorenzo Sonego (OA Sport)
Il grande tennis torna domani (Nella grafica vedete ancora Cobolli, ma l'azzurro si è ritirato per un problema alla spalla). (Eurosport IT)
Sonego, numero 49 del mondo e quarta testa di serie, ha sconfitto 6-3, 7-6(4) lo spagnolo Roberto Carballes Baena (55), ottava testa di serie, con sei vincenti nel tie-break. (Sport Mediaset)