Parigi Bercy, diretta live: risultati, aggiornamenti in tempo reale partite lunedì 28 ottobre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il grande tennis torna domani Ci saranno ben 3 italiani in campo. Musetti-Struff in apertura, Arnaldi-Rune e Berrettini-Popyrin. Poi in campo anche Hurkacz, Khachanov, Shelton, de Minaur, Draper e Ruud. (Nella grafica vedete ancora Cobolli, ma l'azzurro si è ritirato per un problema alla spalla). 23:15 - triplice fischio a parigi Tabilo batte Borges 3-6 7-6 6-3 e raggiunge Tsitsipas al secondo turno, mentre Mannarino elimina Tommy Paul 6-3 7-5 e ora aspetta il vincente di Bergs-Gasquet. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sarà dunque il sudamericano il primo avversario di Carlos Alcaraz domani alle 19:00 in quel dell’Accor Arena (che poi è il Palais Omnisports di Bercy). Il torinese, infatti, è stato eliminato al primo turno del secondo più importante torneo transalpino dal cileno Nicolas Jarry: 7-6(4) 6-3 il punteggio a suo favore. (OA Sport)
Prima giornata di tabellone principale dell’ultimo Masters 1000 della stagione: si gioca sul veloce indoor di Parigi-Bercy. Un lunedì che comincia con Luciano Darderi che avrà un impegno difficile contro Tallon Griekspoor: l’italo-argentino proverà a farsi valere anche su questa superficie sulla quale ancora fa un po’ di fatica. (TennisItaliano.it)
Finisce all'esordio nel main draw l'avventura di Fabio Fognini nel 'Rolex Paris Masters', ultimo Atp Masters 1000 stagionale (montepremi 5.950.575 euro) che - per l'ultima volta - si sta disputando ul veloce indoor del Palais Omnisport di Parigi-Bercy (Sport Mediaset)
Poi è il momento di Flavio Cobolli, che saluta il match in programma martedì 29 ottobre con Gasquet e si ritira per il riacutizzarsi del problema alla spalla già accusato a Vienna (al suo posto dovrebbe entrare Zizou Bergs). (Eurosport IT)
Dopo aver battuto nel 1° turno del tabellone preliminare l’olandese Botic Van de Zandschulp, al termine di un match combattuto e dai diversi cambi di scenario, ieri il 29enne torinese si è ripetuto superando il solido spagnolo Roberto Carballes Baena con lo score di 6-3 7-6 (4). (Corriere della Sera)
Sonego, numero 49 del mondo e quarta testa di serie, ha sconfitto 63 76(4) lo spagnolo Roberto Carballes Baena (55), ottava testa di serie, con sei vincenti nel tie-break. (Tiscali)