TOSCANA, ANAS: PER ALLAGAMENTO CHIUSA AL TRAFFICO TEMPORANEAMENTE LA STATALE 719 "PRATO -PISTOIA" A PRATO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Firenze 21 novembre 2024 A seguito delle forti piogge, a causa di un allagamento del sottopasso al km 5,600, la strada statale 719 "Prato-Pistoia” è temporaneamente chiusa al traffico in direzione Prato. Sul posto è presente il personale Anas per le attività di ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile. Il traffico è deviato sulla viabilità alternativa. Anas, società del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta. (Anas)
La notizia riportata su altri media
Poco prima della mezzanotte – come reso noto dalla Protezione civile – il problema maggiore si è verificato a Figline: un tratto di via di Cantagallo è stato chiuso al traffico per la presenza di detriti sulla strada trasportati dalla tracimazione del Torrente Bardena all’altezza di Via Malcantone e Vignone. (tvprato.it)
Strada Comunale della Tassaia: anch’essa interrotta a causa di un albero caduto. Foto di repertorio NN (OKMugello - News dal Mugello)
Sul posto è presente il personale Anas per le attività di ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile. E’ stata chiusa temporaneamente al traffico la strada statale 719 "Prato-Pistoia" in direzione della città laniera per l'allagamento di un sottopasso, al km 5,6, a causa delle forti piogge. (LA NAZIONE)
Per le ore successive (quindi a partire dalle ore 18 di oggi) è confermata anche l’allerta arancione, la cui validità è però prorogata fino alle ore 10 di domani, venerdì 22 novembre, sempre per rischio vento e mareggiate. (Comune di Livorno)
Esteso a domani (fino alle 6) anche il codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore per le zone di nord-ovest e quello per vento (fino alle 8) per tutta la regione. Esteso fino a domani, venerdì 22 novembre, il codice arancione per vento e mareggiate, con validità dalle 18 di oggi, giovedì, fino alle 10 di domani. (Toscana Notizie)
CRONACA, altra giornata di allerta arancione per vento e mareggiate su buona parte della costa toscana Il lungomare di Livorno è stato interessato da una nuova, forte mareggiata che ha avuto il suo picco nella notte tra giovedì 21 e venerdì 22 novembre (3bmeteo)