Addio a Luca Giurato, i funerali nella Chiesa degli Artisti a Roma

Addio a Luca Giurato, i funerali nella Chiesa degli Artisti a Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il conduttore è morto l'11 settembre all'età di 84 anni per un infarto fulminante. Ad accogliere il feretro in chiesa una folla di parenti, amici, volti noti e non che gli hanno reso l'ultimo saluto. La moglie Daniela Vergara: "Lascia un messaggio di semplicità" (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Era un giornalista dalla carriera longeva e variegata, che ha attraversato il mondo dell'informazione ma anche dello spettacolo in modo trasversale e sempre un po' bizzarro. È morto all'improvviso l'11 settembre all'età di 84 anni, per un infarto fulminante, Luca Giurato (WIRED Italia)

Tanti colleghi, amici, persone del mondo dello spettacolo hanno voluto dire addio al celebre giornalista morto all'età di 84 anni (LAPRESSE)

Daniela Vergara sulla morte del marito Luca Giurato: 'Era in ripresa da una caduta' SANTA MARINELLA " Il sindaco Pietro Tidei, accompagnato dalla moglie, si è recato personalmente presso... (Virgilio)

VIDEO Luca Giurato, i funerali a Roma: applausi della folla

Luca Giurato, volto iconico della televisione italiana, ci ha lasciato l'11 settembre 2024, segnando la fine di un'era per il mondo dello spettacolo. Luca Giurato non era solo il noto conduttore che il pubblico adorava, ma anche il fratello di tre personalità straordinarie: Blasco, Claudia e Flavio Giurato, ciascuno con una storia affascinante alle spalle. (DiLei)

«Mi ha chiamato Gian Marco Chiocci, il direttore del Tg1, per dirmi che girava questa voce. Ho cercato subito Luca al cellulare, squillava e dava libero, ho sperato tanto che fosse lui a rispondere, invece mi ha risposto Daniela, l’ho scongiurata: ti prego dimmi che non è vero». (Corriere della Sera)

Il conduttore è scomparso a 84 anni, l’11 settembre, stroncato da un infarto fulminante mentre era con la moglie a Santa Margherita. Si è svolto nella Chiesa degli Artisti di Roma il funerale di Luca Giurato, volto storico di Unomattina. (Open)