AZZURRA - Recensione - Underlight (Pop, Elettronico, Alternativo)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Underlight" è il titolo del secondo disco di Azzurra, artista electro pop che dopo la pubblicazione del suo disco d'esordio nel 2016 ("Where are we going") ha avuto la possiblità e l'onore di suonare per le Nazioni Unite una canzone tema per la Giornata Mondiale dell'Ambiente, scritta con il vincitore dei Grammy Awards Sadaharu Yagi.

Ne è venuto fuori un disco malinconico e oscuro, un elettro pop viscerale intriso di sonorità profonde che insieme alla bellissima voce della cantante danno vita ad un quadro sonoro eccezionale. (Rockit)

Ne parlano anche altre testate

Non si può fare diversamente ai tempi dell'emergenza Coronavirus, ma c'è chi lo fa piuttosto bene. Perché la segregazione in casa, alla quale sono costretti gli italiani in questo periodo per evitare il Covid-19, porta anche a forma di alta creatività come questa Samba du Scujonamentu. (Corriere dell'Umbria)

Per annunciare l’uscita de “Il Coraggio” il cantante ha postato un breve video sul proprio profilo Instagram, in cui a stento lo si risconosce. Venerdì infatti è stato pubblicato il nuovo singolo di Pablo Meneguzzo, questo il suo nome all’anagrafe: il brano si intitola “Il Coraggio” ed è stato prodotto assieme ad Emilio Munda. (Fidelity News)

Godetevi tra qualche ora il video tributo di italynews.it, e ricordate #iorestoacasa. Da quel momento e’ iniziata un’emozione fortissima, che ci ha fatto capire quanto e’ bella la nostra Italia e quanto deve essere salvaguardata. (ItalyNews.it)

Oltre ad ascoltare “Ipocondria” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Sixteen 16 per averlo sempre con te. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Ipocondria di Sixteen 16! (Bellacanzone)

Fin da adolescente si appassiona alla musica cominciando a cantare prima come corista e poi come solista, in molte cover band della Capitale. La canzone, che ottiene un grande riscontro, diventa colonna sonora dell’edizione 2014 della rassegna di musica elettronica Electric Elephant – Festival di Tisno . (Sardegna Reporter)

Chi è Agnetha Faltskog. Agnetha Faltskog è un pezzo di storia della musica pop svedese, europea e potremmo benissimo dire mondiale. (Notizie Musica)