VIDEO Usa, polizia presidia il Trump International Golf Club dopo gli spari

VIDEO Usa, polizia presidia il Trump International Golf Club dopo gli spari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
LAPRESSE ESTERI

Florida, arrestato un uomo: aveva un fucile Ak47 La polizia presidia il Trump International Golf Club a West Palm Beach, in Florida dopo gli spari nelle vicinanze del club dove Donald Trump stava giocando a golf. Nei cespugli circostanti è stato poi trovato un fucile semiautomatico AK47 e un sospetto è stato arrestato. Si tratterebbe di un 58enne originario delle Hawaii, Ryan Routh. Poco dopo è stato lo stesso tycoon a rassicurare tutti: “Sto bene e non mi arrenderò mai”. (LAPRESSE)

Su altre fonti

“Ma il Secret Service ha fatto esattamente ciò che avrebbe dovuto fare – ha aggiunto lo sceriffo della contea di Palm Beach -. Ha fornito il livello di protezione che era previsto“. (Il Fatto Quotidiano)

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha dichiarato oggi che i Servizi Segreti del Paese «hanno bisogno di più aiuto». (Corriere TV)

"Il fatto che un uomo con un fucile semiautomatico con una mira telescopica sia riuscito ad arrivare così vicino all'ex presidente, a circa … (L'HuffPost)

Il campo da golf, il Kalashnikov e il Secret service: cosa sappiamo dell'attentato a Donald Trump

«Non siamo noi a dover pensare, sono i servizi segreti statunit… La campagna elettorale statunitense continua a servire spunti alla propaganda russa. (la Repubblica)

Trump International Golf Club di West Palm Beach. Lì, tra gli arbusti del campo da golf, il 58enne Ryan Routh si era nascosto per sparare con il suo fucile AK-47 a Donald. (ilmessaggero.it)

Man mano che passano le ore dal pomeriggio di tregenda a West Palm Beach, si fa sempre più chiara la dinamica dell'attentato a cui sarebbe scampato Donald Trump. Ancora non chiaro, tuttavia, il movente che avrebbe spinto Ryan Routh, 58enne del North Carolina, a premere il grilletto. (il Giornale)

VIDEO Usa, polizia presidia il Trump International Golf Club dopo gli spari