VIDEO Trump, il presunto attentatore nel 2022: "Ho l'impressione che al mondo non importi dell'Ucraina"

VIDEO Trump, il presunto attentatore nel 2022: Ho l'impressione che al mondo non importi dell'Ucraina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
LAPRESSE ESTERI

Ryan Routh in un colloquio con Newsweek lodava poi l'azione dei volontari per Kiev Ryan Routh, il 58enne accusato di aver attentato alla vita dell’ex presidente Donald Trump domenica in Florida, ha cercato di reclutare soldati afghani in fuga dai Talebani per combattere in Ucraina e ha trascorso diversi mesi nel paese nel 2022. In un’intervista a Newsweek aveva espresso il suo sostegno all’Ucraina, lodando i miliziani stranieri e dicendosi deluso da chi non supportava la causa di Kiev. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Come già accaduto due mesi fa, Donald Trump è miracolosamente scampato a un nuovo tentativo di omicidio. È successo domenica, quando il tycoon, intento a giocare una partita di golf nel suo club di West Palm Beach, è stato tratto in salvo da un agente della scorta che aveva notato la canna di un fucile spuntare dalla recinzione e puntare dritto verso il candidato repubblicano alla Casa Bianca. (LA NOTIZIA)

Lì, tra gli arbusti del campo da golf, il 58enne Ryan Routh si era nascosto per sparare con il suo fucile AK-47 a Donald. Quindici minuti dalla residenza dell'ex presidente in Florida, di Mar-a-Lago. (ilmessaggero.it)

Il Presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha dichiarato oggi che i Servizi Segreti del Paese “hanno bisogno di più aiuto”. Biden ha parlato a seguito dell’apparente secondo tentativo di assassinio contro l’ex Presidente Donald Trump, invitando il Congresso a fornire maggiori risorse all’agenzia. (LAPRESSE)

Cosa sappiamo del secondo tentativo di attentato contro Trump

“Ma il Secret Service ha fatto esattamente ciò che avrebbe dovuto fare – ha aggiunto lo sceriffo della contea di Palm Beach -. Poche ore prima, per la seconda volta in due mesi Donald Trump era finito nel mirino di un fucile. (Il Fatto Quotidiano)

A West Palm Beach, Florida si è avvicinato al target perché non tutto il campo da golf era presidiato. (di Guido Olimpio) La falla, anche questa volta, è stata nel perimetro. (Corriere della Sera)

Donald Trump, candidato repubblicano alle presidenziali del 2024, è stato oggetto di quello che l'Fbi ha definito un "tentativo di assassinio" mentre giocava a golf nella sua proprietà di West Palm Beach, in Florida, domenica 15 settembre, nel pomeriggio. (WIRED Italia)

VIDEO Trump, il presunto attentatore nel 2022: "Ho l'impressione che al mondo non importi dell'Ucraina"