Ha la protezione di un vicepresidente ma Routh è arrivato a soli 450 metri da lui

Ha la protezione di un vicepresidente ma Routh è arrivato a soli 450 metri da lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Stampa ESTERI

Dopo il tentato omicidio a Butler, Pennsylvania, le misure di sicurezza attorno a Donald Trump sono state rafforzate. Il candidato repubblicano ha la protezione di due team del Secret Service, quando è sul palco un vetro antiproiettile lo ripara e le sue residenze – a partire da quella principale, Mar-a-Lago, in un lussuoso resort a Palm Beach – sono diventati quasi dei bunker. Metal detector e c… (La Stampa)

Su altri media

Il secondo attentato contro l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump solleva preoccupazioni riguardo l’efficacia del lavoro dei Servizi segreti, in particolare sulla protezione dei candidati in corsa per la Casa Bianca. (L'HuffPost)

Ryan Routh in un colloquio con Newsweek lodava poi l'azione dei volontari per Kiev (LAPRESSE)

Alcune media statunitensi, inoltre, citando i documenti depositati dalle autorità in tribunale, riferiscono che il presunto attentatore ha circolato nell’area vicino al club di golf dell’ex presidente per 12 ore prima di essere affrontato da un agente del Secret Service, l’agenzia federale controllata dal Dipartimento della Sicurezza Interna incaricata nella protezione del presidente e della sua famiglia. (Il Fatto Quotidiano)

VIDEO Usa, polizia presidia il Trump International Golf Club dopo gli spari

Per l'ex presidente il sospetto aggressore ha "agito" a seguito del "linguaggio altamente incendiario" dei candidati dem (LAPRESSE)

Momenti di terrore al campo di golf nel golf club di Donald Trump a West Palm Beach, in Florida. L'ex presidente stava giocando quando sono stati avvertiti nelle vicinanze dei colpi di arma da fuoco, ai quali il Secret Service ha risposto. (Il Mattino di Padova)

Florida, arrestato un uomo: aveva un fucile Ak47 (LAPRESSE)