Olimpia, Causeur al ritorno a Madrid: l'uscita dal Real, i primi mesi a Milano e le sensazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

Ritorno al WiZink Center di Madrid per Fabien Causeur, che ha trascorso al Real sei stagioni prima di approdare in estate all'Olimpia Milano. Una gara speciale quella di stasera per la guardia francese, che ha parlato a Radio MARCA. "Sì, sì, ovviamente provo sensazioni strane. È un momento che ho segnato sul calendario per tutta l'estate. Sapevo quando sarei tornato e avevo la sensazione che sarebbe stata una partita chiave, considerando come stavano andando le stagioni di entrambe le squadre. (Pianetabasket.com)

Su altre testate

Foto di SAVINO PAOLELLA (Pianetabasket.com)

Il coach dell’Olimpia a EuroLeague TV: “Serve una partenza più coraggiosa e fisica, non possiamo concedere così tanto” “Il nostro primo quarto ha influenzato tutta la partita”, ha ammesso il tecnico biancorosso. (RealOlimpiaMilano)

Real Madrid Campazzo F. (BPD - Backdoorpodcast)

I padroni di casa scappano via nel primo quarto (31-16), ma l’Olimpia dopo l’intervallo torna anche sul -4. Si complica sensibilmente la corsa ai playoff di Milano, che nel trentunesimo turno di Eurolega va ko 96-89 alla Movistar Arena contro il Real Madrid (Sport Mediaset)

Ancora una volta l'Olimpia gioca un primo quarto disastroso e pregiudica poi l'esito di una gara che dopo 10' vedeva Tavares e Garuba completamente padroni del campo, i milanesi senza triple segnate, un -15 da tregenda. (Pianetabasket.com)