Basket, Eurolega: Milano perde lo scontro diretto a Madrid contro il Real
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si complica sensibilmente la corsa ai playoff di Milano, che nel trentunesimo turno di Eurolega va ko 96-89 alla Movistar Arena contro il Real Madrid. I padroni di casa scappano via nel primo quarto (31-16), ma l’Olimpia dopo l’intervallo torna anche sul -4. Musa e Tavares spingono la squadra di Mateo al successo, ma nel finale l’Armani riesce a contenere l’attacco degli spagnoli e a mantenere il vantaggio della differenza canestri. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ancora una volta l'Olimpia gioca un primo quarto disastroso e pregiudica poi l'esito di una gara che dopo 10' vedeva Tavares e Garuba completamente padroni del campo, i milanesi senza triple segnate, un -15 da tregenda. (Pianetabasket.com)
L’Olimpia Milano incassa la seconda sconfitta consecutiva, cedendo per 96-89 in casa del Real Madrid. I biancorossi pagano un brutto primo quarto (31-16) che li condanna a inseguire per tutti i 40 minuti e che alla fine li vede solo limitare i danni, conservando la differenza canestri. (BPD - Backdoorpodcast)
Foto di SAVINO PAOLELLA (Pianetabasket.com)
Una gara speciale quella di stasera per la guardia francese, che ha parlato a Radio MARCA. "Sì, sì, ovviamente provo sensazioni strane. (Pianetabasket.com)
Il coach dell’Olimpia a EuroLeague TV: “Serve una partenza più coraggiosa e fisica, non possiamo concedere così tanto” “Il nostro primo quarto ha influenzato tutta la partita”, ha ammesso il tecnico biancorosso. (RealOlimpiaMilano)