Ettore Messina a EuroLeague TV: Primo quarto decisivo, la differenza punti può ancora contare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RealOlimpiaMilano SPORT

Il coach dell’Olimpia a EuroLeague TV: “Serve una partenza più coraggiosa e fisica, non possiamo concedere così tanto” Dopo la sconfitta per 96-89 sul campo del Real Madrid, Ettore Messina ha analizzato la prestazione dell’Olimpia Milano ai microfoni di EuroLeague TV, sottolineando in particolare l’impatto negativo del primo quarto. “Il nostro primo quarto ha influenzato tutta la partita”, ha ammesso il tecnico biancorosso. (RealOlimpiaMilano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Musa e Tavares spingono la squadra di Mateo al successo, ma nel finale l’Armani riesce a contenere l’attacco degli spagnoli e a mantenere il vantaggio della differenza canestri. I padroni di casa scappano via nel primo quarto (31-16), ma l’Olimpia dopo l’intervallo torna anche sul -4. (Sport Mediaset)

L’Olimpia Milano incassa la seconda sconfitta consecutiva, cedendo per 96-89 in casa del Real Madrid. I biancorossi pagano un brutto primo quarto (31-16) che li condanna a inseguire per tutti i 40 minuti e che alla fine li vede solo limitare i danni, conservando la differenza canestri. (BPD - Backdoorpodcast)

Foto di SAVINO PAOLELLA (Pianetabasket.com)

Foto di SAVINO PAOLELLA (Pianetabasket.com)

"Sì, sì, ovviamente provo sensazioni strane. Sapevo quando sarei tornato e avevo la sensazione che sarebbe stata una partita chiave, considerando come stavano andando le stagioni di entrambe le squadre. (Pianetabasket.com)