Cairo: "Annata sportiva da ricordare. Ai Giochi Olimpici le emozioni più belle"

Cairo: Annata sportiva da ricordare. Ai Giochi Olimpici le emozioni più belle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ai Gazzetta Sports Awards 2024, il presidente e amministratore delegato di RCS Mediagroup Urbano Cairo si è detto emozionato e soddisfatto per un 2024 ricco di successi per lo sport italiano, in particolare ai Giochi Olimpici di Parigi (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"È stato un percorso bellissimo e difficile quello degli palco - . (Tuttosport)

Con la premiazione della Pro Recco si chiude la serata degli Awards Gazzetta 2024 L’ultimo premio, “Genova 2024”, va alla Pro Recco Waterpolo, la massima espressione mondiale della pallanuoto. Festa grande anche per Nicolò Martinenghi, primo oro azzurro a Parigi che nei 100 rana a Parigi ha battuto il mito Peaty. (La Gazzetta dello Sport)

Sono diversi gli atleti, le squadre, le vittorie e le imprese sportive hanno segnato il 2024: tra queste brilla soprattutto la cavalcata dell'Inter verso la conquista del 20° Scudetto e della Seconda Stella. (fcinter1908)

Velasco premiato da Cairo: "Merito delle mie giocatrici. Non serve l'amicizia per vincere"

Leggi tutta la notizia Sono solo alcuni dei premi assegnati questa sera al Palasport di Genova durante i Gazzetta Sports... (Virgilio)

Nella splendida cornice del nuovo Palasport del capoluogo ligure, le spadiste Rossella Fiamingo, Alberta Santuccio, Giulia Rizzi e Mara Navarria riceveranno il prestigioso riconoscimento che mai in passato era stato vinto da una squadra della scherma italiana. (Federazione Italiana Scherma)

Guarda la premiazione e l'intervista al ct (La Gazzetta dello Sport)